Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Domina Vacanze ammessa al Tour de France.

Ascoli Piceno | L'Organizzazione del Tour de France ha ammesso il team Domina Vacanze alla corsa a tappe francese.

Su tale decisione, i vertici del team e della Domina Vacanze esprimono soddisfazione per l'importante riconoscimento sportivo.
 
"Ci siamo impegnati proficuamente affinché la squadra venisse invitata al Tour de France - sottolinea Ernesto Preatoni, patron della Domina Vacanze -.
Il riconoscimento è frutto di un lungo lavoro di mediazione, da me intrapreso lo scorso anno, che ha portato al riconoscimento dell'indiscusso valore sportivo della squadra capitanata da Mario Cipollini".

"Un ringraziamento va al nostro presidente Ernesto Preatoni per il suo operato - dice Vincenzo Santoni, team manager della Domina Vacanze -. Siamo molto soddisfatti, è un riconosciuto che premia la squadra".

"Ringrazio Ernesto Preatoni per il suo interessamento attraverso il quale è stato riconosciuto il valore sportivo del sottoscritto e della squadra. E' la notizia più bella, avevo fiducia sull'operato di Preatoni. L'invito al Tour de France mi carica di stimoli, voglio terminare la corsa per rispetto e ripagare la fiducia di  Preatoni e Leblanc", afferma Mario Cipollini, capitano della Domina Vacanze.
 
Mario Cipollini alla Grande Boucle è andato a segno 12 volte (nessun italiano ha mai fatto come lui), vestendo la maglia gialla per sei giorni: due nel'93 e quattro nel '97.

27/02/2004





        
  



3+5=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji