Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Sarà una partita verità quella che la Monturanese dovrà affrontare a Morro D'Oro.

Monte Urano | Dopo la sconfitta interna patita contro il Todi, i calzaturieri sono chiamati al riscatto. Sarà assente Pantanetti per Squalifica.

di Roberto Cicchiné

Con la consapevolezza di non attraversare un momento particolarmente felice, la Monturanese domenica sarà chiamata ad affrontare la trasferta sul campo della terza forza del campionato, il Morro D'Oro. I calzaturieri sono reduci da una sconfitta interna pesante contro il Todi e ora la classifica che sembrava essere rassicurante, improvvisamente si è complicata. Non siamo ancora alla canna del gas, ma la prestazione di domenica scorsa non ha lasciato certamente indicazioni positive da parte di una compagine che in questo momento della stagione sta facendo tanta, troppa fatica a ritrovarsi. Quindi questa trasferta di Morro D'Oro sarà anche una buona occasione per cercare di invertire la tendenza che al momento non appare essere positiva. Nemmeno il modulo che aveva dato buoni risultati, stiamo parlando delle tre punte, adesso riesce ad essere incisivo se non viene ben supportato dagli altri reparti.

Tornando alla gara con gli abruzzesi allenati dall'Ex Daniele Amaolo, la Monturanese per affrontarla nel migliore dei modi dovrà cercare soprattutto di fare gruppo in mezzo al campo, aiutarsi a vicenda sarebbe importante. Poi il Morro D'Oro è sempre un avversario difficile considerando che già nella gara di andata di abruzzesi si imposero a Monte Urano per 3 – 2 .

Mancherà all'appello lo squalificato Pantanetti che domenica scorsa è stato espulso per somma di ammonizioni, Scarfone nella fase di impostazione difensiva potrebbe tornare a dare fiducia a Viti. 

Questa la probabile formazione: Micheletti, Cipolloni, Carboni, Viti, Andreatini, Trobbiani, Palanca, Cozzi, Marchesi, Polverino, Pietrella ( Bugiolacchi ).

05/03/2004





        
  



1+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati