Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Alleanza Nazionale punta sulle nuove generazioni

Sant'Elpidio a Mare | Gionata Calcinari eletto coordinatore regionale di Azione Giovani

di Stefania Ceteroni

Alleanza Nazionale punta sempre più sui giovani.

Giovani pronti a darsi da fare a livello locale ma non solo.

E' il caso di Gionata Calcinari, di recente eletto coordinatore regionale di Azione Giovani.

La sua elezione è stata motivo di soddisfazione per tutto il partito, soprattutto per chi ha sempre creduto nei giovani e nel loro ruolo all'interno della politica, come Attilio Fedeli e Franca Romagnoli.

"L'elezione di Gionata è una delle più grandi soddisfazioni che abbiamo avuto - ha commentato con tono soddisfatto Fedeli - dopo l'elezione di Franca Romagnoli. Un incarico importante, il suo, che valorizza i nostri giovani. Importante, aggiungerei, anche in vista della vittoria delle elezioni amministrative da parte della Cdl", ha aggiunto senza titubanza circa l'esito delle urne, il prossimo giugno.

"Il mio compito sarà quello di coordinare Azione Giovani a livello regionale - ha commentato Calcinari - per dare entusiasmo e nuova spinta a tale importante realtà giovanile. An può contare su tanti giovani pronti a fare la loro parte e a tal proposito posso anticipare che per Sant'Elpidio a Mare, in occasione delle amministrative, nella lista di An compariranno molti giovani così come molte donne. Si tratta di nuove forze che vogliono contribuire a cambiare la politica".

Nuove forze, a livello comunale, scese già in campo con Rossano Orsili - subentrato come capogruppo in consiglio comunale al consigliere dimissionario Franca Romagnoli - o come Matteo Squadroni, presidente della sezione elpidiense di Forza Giovani.

02/04/2004





        
  



2+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati