Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Atalanta-Ascoli a De Marco di Chiavari

Ascoli Piceno | Dubbio, in attacco, per Ammazzalorso: a Bergamo con una sola punta?

di Pierfrancesco Simoni

Partitella in famiglia di 45 minuti, allo stadio Del Duca, per i bianconeri. Non hanno preso parte alla sfida Caracciolo (problema agli adduttori), La Vista (stiramento alla coscia), De Vezze (caviglia dolorante) e Di Venanzio (riacutizzarsi di un dolore al ginocchio). Il mancino di L'Aquila è l'unico che dovrebbe farcela per il match di lunedì a Bergamo. Ammazzalorso è stato più che possibilista su un suo impiego contro l'Atalanta.

Il tecnico degli ascolani, incerto se affrontare la compagine guidata da Mandorlini con un solo attaccante, oppure con due, ha schierato la seguente formazione: Micillo; Martinelli, Brevi, De Martis, Modesto; Antonelli, Speranza, Biso, Favasuli; Pià, Mastronunzio. L'unica rete della partitella è stata realizzata da Mastronunzio.

Terminata la sgambatura di 45 minuti, Ammazzalorso ha fatto svolgere un'altra partitella, a campo ridotto, nove contro nove. All'allenamento di oggi, ha partecipato anche il Primavera Carboni, che sarà aggregato alla prima squadra per la trasferta di Bergamo.

Domani, allenamento mattutino all'Eco Services.

L'arbitro del posticipo Atalanta-Ascoli è il signor De Marco di Chiavari. Quest'anno ha diretto i bianconeri a Cagliari ed a Campobasso, contro il Napoli.

Stasera, alle ore 20.30, forum dei tifosi al chiostro di Sant'Agostino. Si parlerà dell'organizzazione delle trasferte.

Domani, la Primavera bianconera, reduce dal turno di sosta e per questo motivo scivolata al secondo posto, fa visita al Chieti.

02/04/2004





        
  



1+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati