Un pulmino per la Cavalluccio Marino!!!
San Benedetto del Tronto | Domenica 25 aprile, estrazione di una lotteria a scopo benefico, organizzata dall'Associazione Sportiva Cavalluccio Marino per raccogliere fondi necessari all'acquisto del nuovo pulmino attrezzato al trasporto di persone disabili.
Domenica 25 aprile alle ore 17.30 presso la sala Don Marino della Parrocchia di Cristo Re a Porto d'Ascoli, concessa gentilmente dal Parroco, ci sarà l'estrazione di una lotteria a scopo benefico, organizzata dall'Associazione Sportiva Cavalluccio Marino per raccogliere fondi necessari all'acquisto del nuovo pulmino attrezzato al trasporto di persone disabili.
I contributi che abbiamo richiesto agli Enti pubblici, alle banche e alle ditte private coprono appena un terzo dell'importo, pertanto ci siamo attivati con cene di beneficenza, banchi di vendita gadgets e per l'appunto lotterie, quindi non mancheranno i modi per chi vorrà aiutarci a vincere questa nuova scommessa. Prossimamente indiremo anche una conferenza stampa per divulgare l'iniziativa.
L'Associazione Sportiva "Cavalluccio Marino", affiliata alla F.I.S.D. (Federazione Italiana Sport Disabili) dal 1988, ha come scopo sociale l'attività di avviamento alla pratica sportiva di persone disabili, la promozione e l'organizzazione di manifestazioni sportive e socio-culturali e la formazione di nuovi tecnici sportivi in qualità di Centro Federale Nazionale abilitato alla gestione dei corsi.
Questa è un'altra tappa importante nella storia della nostra Associazione, che ci permetterà di guardare ancora più orgogliosi all'ormai prossimo traguardo del ventennale della fondazione nel 2007.
|
22/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji