Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Esposito: "Mi avrebbe fatto piacere se avessero reintegrato anche Franchi e Filippi"

San Benedetto del Tronto | Come avevamo anticipato, Esposito è tornato ad essere convocato, mentre Franchi e Filippi rimangono in castigo. Anche domani simpatica azione di solidarietà di Aprea e compagni nei confronti di Franchi e Filippi.

di Luca Bassotti

Esposito torna ad essere convocato, mentre Franchi e Filippi, anche per il match di domani contro L'Aquila, non potranno essere a disposizione del tecnico Salvatore Vullo. Come avevamo anticipato, Luciano Gaucci ha riconsiderato, nella tarda serata di ieri, la posizione dell'ex attaccante di Fiorentina e Sampdoria, anche perché Vullo si trovava in una situazione di emergenza, alla vigilia della sfida con la compagine di Gentilini, nel reparto offensivo con le contemporanee assenze per infortunio di Borneo, Fanesi e Martusciello, e per squalifica di Bifini.

"Nella tarda serata di venerdì il diesse Adriano Polenta mi ha comunicato la notizia che Gaucci, sulla mia posizione, aveva fatto un passo indietro, ma che dovevo aspettare l'ufficialità nella convocazione effettuata da Vullo, che poi è arrivata stamattina – dichiara Carmine Esposito – Mi avrebbe fatto piacere se la società avesse reintegrato anche Franchi e Filippi. Non avevo fatto nulla per meritarmi quel provvedimento alla vigilia del match con il Lanciano. Questa vicenda, però, mi ha lasciato tanta amarezza".

Messa alle spalle la spiacevole parentesi, Esposito ora deve subito concentrarsi sulla partita odierna, visto che verrà inserito in attacco, da Vullo, sin dal primo minuto al fianco di Kanjengele. "Quest'anno ho giocato pochissimo e quando sono stato chiamato in causa lo è stato sempre nei momenti difficili – conclude Esposito – Tra i vari problemi, poi, è che, in questa stagione, ho dimostrato poca continuità di rendimento".

Grande amarezza, invece, per Franchi e Filippi. I due giocatori, che si allenano sempre con grande professionalità e che comunque rimangono a far parte dell'organico rossoblù, non hanno logicamente accolto positivamente la decisione di Gaucci di non farli convocare anche per la partita odierna. Per diversi motivi, proprio una stagione da dimenticare per Franchi e Filippi. Così come è avvenuto con il Lanciano, anche prima dell'inizio della gara di domani Aprea e compagni attueranno una simpatica azione di solidarietà nei confronti dei due giocatori, non convocati senza una precisa motivazione. Rimarranno in castigo fino al termine del campionato?   

24/04/2004





        
  



1+5=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji