Per la panchina della Samb spunta il nome di Paolo Indiani. La Caf respinge il ricorso
| Sui giornali toscani si parla di una corte serrata di Gaucci per il tecnico della Massese, che nella passata stagione aveva raggiunto un accordo con Alex Gaucci proprio per allenare la Samb, ma poi saltò tutto
di Luca Bassotti
A volte tornano. Di chi si sta parlando? Ma del tecnico della Massese, Paolo Indiani. Sui giornali toscani si parla, infatti, di una corte serrata da parte di Luciano Gaucci nei confronti del trainer fiorentino per assegnargli la guida tecnica della Samb. "Per ora non c'è nulla risponde Paolo Indiani Non nego che nella passata stagione con Alessandro Gaucci avevo trovato l'accordo su tutto per diventare l'allenatore della Samb, ma in extremis intervenne il padre e tutto saltò, scegliendo Trillini. A scanso di equivoci, voglio dire che era un suo diritto. Sono stato molto rammaricato di non essere venuto a San Benedetto perché lì c'è una grande piazza. Non nascondo il fatto che durante l'anno mi sia sempre sentito con gli stretti collaboratori di Gaucci".
In questa stagione Indiani ha portato la Massese in C2 con quattro giornate di anticipo, inanellando record su record. Quella ottenuta con la Massese è la sesta promozione in carriera per il 50enne tecnico di Certaldo, la terza dalla D alla C2 dopo le precedenti con la Rondinella Firenze ed il Poggibonsi. Un tecnico vincente, che fa giocare molto bene le proprie squadre. "Se arriva un forte segnale dalla Samb? Qualche offerta (società di C2 ndr.) ce l'ho, non posso aspettare conclude Indiani Poi la Massese vuole che rimanga e io le dovrei dare una risposta nelle prossime ore".
Torna quindi prepotentemente alla ribalta il nome di Paolo Indiani sulla panchina della Samb, dopo che nelle ultime ore si era parlato anche di possibili interessamenti di Gaucci per il trainer del Foligno, Luciano Marini, e per quello della Nocerina, Pasquale Ussia. Come è noto, tutto è scaturito dalle esplosive dichiarazioni di Gaucci che hanno fatto presagire la mancata riconferma sulla panchina rossoblù di Vullo, nonostante che il tecnico siciliano abbia in mano il contratto per un'altra stagione.
Alla fine dell'avventura nella Samb c'è anche il diesse Polenta. Nei prossimi giorni (addirittura si parla dopo lo spareggio del Perugia, quindi intorno al 20 giugno) il patron romano incontrerà sia Vullo che Polenta.
Le dichiarazioni di un rinnovato impegno, per il prossimo campionato, per la Samb, saranno seguite dai fatti? Ora come ora, tre squadre da mandare avanti non è un'impresa facile ed ecco che molti personaggi che operano nel mondo del calcio parlano di una cessione, da parte di Gaucci, della Samb o del Catania. Solo dicerie?
Intanto oggi la Caf ha respinto il ricorso della società rossoblù in merito alla gara Samb-Viterbese. Con l'epilogo di questa vicenda, si chiude definitivamente la deludente stagione sportiva dei rossoblù.
|
20/05/2004
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji