10° Gran Premio dellAdriatico di atletica leggera
Acquaviva Picena | Il bilancio è stato ottimo dato lincremento, rispetto alla passata edizione, del numero di partecipanti.
Da Venerdì 21 a Domenica 23 Maggio, sul campo di atletica di San Benedetto del Tronto, ben 347 atleti-gara hanno dato vita ad un entusiasmante confronto sportivo nelle discipline dellatletica leggera per le categorie Master della FIDAL.
Il bilancio del 10° Gran Premio dellAdriatico è ottimo dato lincremento del numero di partecipanti rispetto alla passata edizione con lapporto di atleti plurititolati a livello nazionale e internazionale. Le condizioni meteo favorevoli (temperatura mite e cielo parzialmente coperto) hanno permesso agli atleti di esprimersi al meglio.
Le 35 squadre partecipanti e provenienti da 10 regioni italiane hanno lottato per aggiudicarsi lambìto trofeo intitolato a Giovanni Monti.
La classifica a squadre Femminile è stata vinta dalla Atletica Villa Guglielmi di Fiumicino (RM) seguita dalla Liberatletica di Roma al secondo posto e dalla SEF Macerata al terzo. La classifica a squadre Maschile è stata vinta dalla Atletica AVIS Sistematica di Perugia seguita dalla Atletica Villa Guglielmi di Fiumicino (RM) al secondo posto e dalla SEF Macerata al terzo.
Dalla somma dei punteggi Femminili e Maschili, il 2° Trofeo Giovanni Monti è andato all Atletica Villa Guglielmi di Fiumicino (RM). LAssociazione Atletica Torrione, organizzatrice dellevento, ha onorato gli atleti e le squadre con premi artistici simbolo della cultura picena. I partecipanti si sono già dati appuntamento al 2005 per l11^ edizione.
|
24/05/2004
Altri articoli di...
San Benedetto
Sport
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati