Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, Buccilli e D'Ambrosio in settimana incontreranno Alessandro Gaucci

San Benedetto del Tronto | Il presidente del Chieti, insieme a Nucifora, giovedì incontrerà Alex Gaucci a Perugia. D'Ambrosio, nelle prossime ore, contatterà Gaucci jr. per dargli la risposta di coloro che rappresenta. I programmi dell'ex diggì dell'Ancona.

di Luca Bassotti

“A San Benedetto si deve puntare in alto e non si possono fare campionati di assestamento. Il nostro obiettivo è quello di portare, già nel primo anno, la Samb in serie B. Al massimo, semmai, in due stagioni”. E’ questo il programma che viene riservato per la Samb dall’ex diggì di Ancona e Novara, Vincenzo D’Ambrosio, che è il portavoce di un pool di imprenditori veneti interessati all’acquisizione dell’intero pacchetto azionario della società rossoblù.
 
Per la verità, lo stesso gruppo, è sul punto di rilevare la Cavese. “Ma non è un problema, perché si possono attuare delle sinergie – risponde D’Ambrosio – Il gruppo che rappresento è formato da un imprenditore di Vicenza e da una serie di aziende che interverrebbero come sponsor per migliorare ancora di più la solidità della società”.
 
D’Ambrosio ha già avuto un primo contatto con Alessandro Gaucci una quindicina di giorni fa e in questa settimana ci dovrebbe essere un incontro con l’amministratore delegato del Perugia per capire se la trattativa potrà andare in porto oppure no

“Da Gaucci ho avuto la totale disponibilità a valutare il nostro discorso – continua D’Ambrosio – Spero ardentemente che in settimana ci possano essere delle importanti novità. Sono a conoscenza dei dati del bilancio del club rossoblù e sono chiari. Ho già stilato un programma per la Samb. Per me l’operazione è fattibile e ho dato il mio ok a coloro che rappresento. Gli stessi, in queste ore mi dovranno dire, però, se dovrò andare avanti oppure no. Comunque domani mattina chiamerò l’avv. Dominici (legale della famiglia Gaucci ndr.) per prendere un appuntamento con Alessandro Gaucci, dove riferirò quella che è stata la decisione di chi rappresento. Non credo, comunque, che l’eventuale trattativa porterà via tanto tempo”.
 
Nel qual caso la trattativa d’acquisto della Samb dovesse andare in porto, D’Ambrosio avrebbe già scelto l’allenatore per la prossima stagione e il nome corrisponderebbe a quello di Vullo, che tra l’altro ha ancora un anno di contratto con il sodalizio rossoblù. “Vullo è un ottimo allenatore – risponde l’ex diggì dell’Ancona – Ad Avellino ha fatto bene e se fosse arrivato prima la Samb avrebbe raggiunto sicuramente i playoff. Vullo potrebbe essere riconfermato, anche se poi bisognerà parlare con lui per confrontare le idee”.
 
Intanto comincia a muovere i primi passi il presidente del Chieti, Antonio Buccilli, intenzionato anche lui a rilevare la Samb. L’imprenditore pescarese, insieme con il diggì del Chieti Enzo Nucifora, giovedì pomeriggio si recherà a Perugia per incontrare Alessandro Gaucci e comunicargli la sua seria intenzione di acquistare il club rossoblù. Buccilli e Nucifora sono fiduciosi che la loro proposta possa fare breccia nel figlio di Luciano Gaucci.
 
E’ calato il silenzio, invece, nei confronti dell’imprenditore abruzzese Lino D’Eugenio, anche lui attratto dalla Samb.  

31/05/2004





        
  



4+1=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji