Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Entro il 10 maggio le domande di ammissione al Conservatorio “G.B.Pergolesi”

Fermo | Gli esami di ammissione verranno effettuati nell'ultima decade di giugno.

di Carmela Marani

Scadono il 10 maggio prossimo i termini per presentare domanda di ammissione ai Corsi tradizionali dell Conservatorio Statale di Musica "G.B.Pergolesi" di Fermo per l'Anno Accademico 2004/2005. Le domande pervenute in ritardo saranno accolte con riserva e compatibilmente con il numero dei posti eventualmente disponibili.

Gli esami di ammissione verranno effettuati poi nell'ultima decade di giugno. Si può fare domanda per i seguenti strumenti: Canto, Chitarra, Clarinetto, Composizione, Contrabbasso, Corno, Didattica della musica,Fagotto,  Fisarmonica,  Flauto,  Musica Jazz (nuovo corso istituito nel corrente anno), Oboe,  Organo e composizione organistica, Percussioni, Pianoforte, Sassofono,  Strumenti a percussione,  Tromba e trombone,  Viola,  Violino, Violoncello.

 Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla Segreteria del Conservatorio in via dell'Università (tel. 0734.225495) dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 16, il sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00 (www.conservatorio.net). Partiranno invece dal mese di giugno le domande di ammissione per i Corsi di Laurea di I e II livello.

04/05/2004





        
  



3+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati