La replica dell'assessore Lattanzi su viale Vellei
Ascoli Piceno | "Noi facciamo progetti e investimenti importanti per migliorare la città e la vita dei cittadini e non il contrario".
Che il comitato di protesta del quartiere Campo Parignano si sia formato per dire e dimostrare quello che pensa è giusto, ma all'Assessore Luigi Lattanzi sfuggono un po' di cose, "non capisco l'accanimento di qualche persona e aggiunge - da parte nostra c'è ampia disponibilità a rivedere il progetto, compatibilmente con ciò che ci consente la legge dopo una gara d'appalto".
La giunta Comunale vuole investire duecentotrentamila euro per riqualificare Viale Vellei, "Noi facciamo progetti e investimenti importanti per migliorare la città e la vita dei cittadini e non il contrario" afferma l'Assessore.
Una settimana, quella in corso, che ha impegnato molto l'amministrazione comunale.
" Facciamo passare questa settimana che ci ha tanto impegnato , sia a livello operativo sia a livello di rappresentanza dice l'assessore e propone la prossima settimana io e il sindaco faremo il punto della situazione e fissiamo un'assemblea per confrontarci con il comitato di protesta".
Una dissenso che è giunto un po' in ritardo, "se qualcuno fosse veramente attaccato a Viale Vellei avrebbe manifestato a dicembre - dice l'assessore e aggiunge - adesso la cosa è sospetta, nonostante questo, siamo disponibili a rivedere il progetto".
Per quanto riguarda la protesta di venerdì sette maggio l'assessore è un po' inquietato, "alle dieci ero nel mio ufficio, non sono uscito apposta rinviando anche un impegno, perché sapevo di questa protesta, ma da me non è venuto nessuno e aggiunge - non ho capito perché vanno dal sindaco, tra l'altro impegnato con i bersaglieri per tutta la mattina, quando c'è un assessore ai lavori pubblici".
In merito alla pulizia delle aiuole l'assessore puntualizza, "le aiuole sono state pulite dall'amministrazione comunale il cinque maggio dalle ore cinque alle ore otto di mattino, pulizia pianificata per l'arrivo dei bersaglieri, quindi Corradetti non ha pulito, ha trovato pulito".
|
08/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji