Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb in piena emergenza, ma vuole vincere lo stesso con il Paternò

San Benedetto del Tronto | Vullo si trova a fronteggiare una vera e propria emergenza. Oltre agli squalificati Aprea e Taccucci, mancheranno gli infortunati Borneo, Martusciello, Napolioni, Filippi, Pedotti, Camillucci, Fanesi e Minotti.

di Luca Bassotti

Vincere per riscattare l'inopinata sconfitta di Chieti e per salutare degnamente il pubblico del Riviera delle Palme. E' l'obiettivo della Samb nel confronto casalingo di domani con il Paternò, dopo che sono praticamente svanite le ultime speranze di agganciare la zona playoff con l'incredibile debacle di domenica scorsa con il Chieti.

Il tecnico rossoblù Salvatore Vullo, però, è chiamato a far fronte ad una vera e propria emergenza, tanto che è costretto a ricorrere ad alcuni elementi della compagine Berretti per completare la panchina. Alla sfida di domani mancheranno, oltre agli squalificati Aprea e Taccucci, gli infortunati Borneo, Martusciello, Fanesi, Camillucci, Pedotti, Napolioni, Minotti e Filippi. Tornerà a vestire la maglia della Samb, Enrico Franchi, reintegrato giovedì scorso dalla società rossoblù.

Il tecnico del Paternò, Maurizio Pellegrini, non potrà contare sugli infortunati Lolli e Bono, mentre potrà disporre del rientrante Di Dio, candidato però a sedersi inizialmente in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI:

SAMBENEDETTESE (4-4-2): Di Dio; Maury, Franchi, Cottini, Manni; Martini, Maschio, Gennari, Petterini; Kanjengele, Esposito. A disp.: Fioravanti, Agus, Hilario, N'Tamack, Rocchi, Biondi, Bifini. All.: Vullo.

PATERNO' (4-5-1): Passarini; Mendy, Bertoni, Cirina, Calà Campana; Eduardo, Librizzi, Cacciaglia, Russo, Tombesi; Chigou. A disp.: Saia, Di Dio, Femiano, Intagliata, Timoniere, Kontè, Mordagà. All.: Pellegrino.

ARBITRO: Pierpaoli di Firenze.

Guardalinee: Zampieri di Forlì e Conti di Lugo di Romagna.  

08/05/2004





        
  



4+5=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji