Nasce la Sezione Bed & Breakfast dellAssociazione Marche InTour
Ascoli Piceno | Via, nella nostra città, al primo progetto di prenotazioni centralizzate online.
Nasce ad Ascoli la Sezione Bed & Breakfast dellAssociazione di promozione turistica a carattere regionale MarcheIntour. Liniziativa mira a coinvolgere in ununica e forte organizzazione tutte le ben 35 strutture ricettive di questambito operanti nella città e nel territorio circostante.
Lassociazione MarcheInTour stima in almeno 80 camere la disponibilità attuale dei B & B (letteralmente Letto e colazione ) ascolani, con una presenza potenziale media e giornaliera, di almeno 180 turisti e visitatori (5.400 al mese !). Si tratta di un vero e proprio albergo diffuso sul territorio afferma Edoardo Troiani, presidente di MarcheInTour che ha costi contenuti e una qualità dellofferta alta, operativo da anni ma che purtroppo non viene adeguatamente utilizzato secondo le sue capacità, e cioè le sue possibilità di contribuire in maniera importante allofferta ricettiva e turistica di Ascoli e del suo comprensorio.
Con la nuova Sezione che abbiamo appena costituito continua Troiani noi vogliamo cominciare ad affrontare questa situazione, integrando la rete dei Bed & breakfast locali nel circuito turistico-promozionale complessivo, offrendo servizi efficienti ma anche e soprattutto un coordinamento efficace con gli enti, le altre società attive nel comparto, il sistema della ristorazione e quella della produzione tipica in rapporto a tutte i programmi e le novità interessanti come quelle della Piceno Card lanciata da Piceno da Scoprire, le manifestazioni e gli eventi che si svolgono nella città.
Il primo e innovativo progetto che la sezione metterà in campo sarà quello di un nuovo ed unico ufficio centralizzato di prenotazioni online, in grado di soddisfare in maniera adeguata e professionale (Italia ed Estero) la crescente domanda di ospitalità e accoglienza verso la nostra provincia.
Un servizio che, integrato con quello della promozione delle stesse strutture sul portale internet di MarcheIntour (1000 pagine viste al giorno !), e lofferta di gratuita di una pagina con testi tradotti in tre lingue, favorirà lo sviluppo del settore in maniera rapida ed utile per tutti gli operatori e i residenti del territorio. Altre iniziative di maggiore rilievo, in collaborazione con soggetti pubblici e privati sono in programma per il prossimo futuro. Per maggiori informazioni : tel. 0735-705916; e-mail : info@marcheintour.com.
LAssociazione MarcheInTour
|
11/06/2004
Altri articoli di...
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Cronaca e Attualità
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji