Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, Buccilli non riesce a vendere il Chieti e D'Ambrosio attende l'ok dai veneti

San Benedetto del Tronto | I presunti acquirenti della Samb sono in stand by ed intanto matura sempre più forte l'idea che Gaucci rimarrà al timone del club rossoblù. Anche stamattina è saltato l'incontro Picciotti-Buccilli.

di Luca Bassotti

Buccilli sempre più impantanato nelle tormentate vicende della cessione del Chieti e D’Ambrosio che attende per domani l’input dagli imprenditori veneti che rappresenta per cercare di far decollare la trattativa d’acquisto della Samb. I presunti acquirenti della società rossoblù, insomma, stanno perdendo del tempo prezioso e la famiglia Gaucci si convince sempre più di rimanere alla guida del club di Viale dello Sport, compiendo alcune mosse che vanno interpretate come prove di un rinnovato interesse.
 
Il tentativo di riaprire un dialogo con l’Amministrazione comunale e le firme per le liberatorie dei giocatori sono importanti segnali che la famiglia Gaucci vuole mandare alla tifoseria. Ma se c’è qualcuno che è disposto a sborsare in contanti la maggior parte del quantum economico richiesto per rilevare il club rossoblù, Luciano Gaucci non chiude le porte.
 
Buccilli, però, è in forte difficoltà visto che non riesce a sbarazzarsi del Chieti. Anche ieri il presunto acquirente della società neroverde, l’imprenditore Marco Picciotti, non si è presentato per sottoscrivere il preliminare di cessione e soprattutto non ha fornito l’acconto pattuito nei giorni scorsi e tanto invocato da Buccilli. “L’incontro è slittato a lunedì – dichiara Buccilli – Devo aspettare per forza. Nessuno ha portato i soldi e non li porteranno, secondo me, neanche lunedì. Mi stanno portando in giro e mi stanno facendo perdere tempo. Non ho più intenzione di spendere un euro per il Chieti”.
 
Buccilli dovrà quindi rinunciare a dare l’assalto alla Samb? I primi giorni della prossima settimana daranno una risposta su quelle che saranno le chances, diventate pochissime, dell’imprenditore pescarese.
 
Rimane a galla, invece, l’ex d.g. di Ancona e Novara, Vincenzo D’Ambrosio, portavoce di un pool di imprenditori veneti. “Lunedì dovrei avere la risposta favorevole, dai personaggi che rappresento, per il piano economico-finanziario e il budget da me presentati per cercare di chiudere la trattativa per la Samb – afferma D’Ambrosio – Poi a stretto giro mi vedrò con Alessandro Gaucci. La prossima settimana sarà cruciale. Nell’incontro che ho avuto alla fine di aprile Gaucci jr fece una valutazione, e parlo di cifra d’acquisto e modalità di pagamento, che più o meno ci trovava d’accordo. Se lunedì gli imprenditori veneti mi daranno l’ok, non ci saranno poi problemi a definire la trattativa”.      

12/06/2004





        
  



2+4=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji