Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, D'Ambrosio attende per domani una risposta dagli imprenditori veneti

San Benedetto del Tronto | Domani a Vicenza D'Ambrosio incontrerà gli imprenditori veneti che rappresenta per avere il possibile ok alla trattativa con Alessandro Gaucci. Intanto alcuni tifosi della Samb scrivono a Luciano Gaucci.

di Luca Bassotti

Domani dovrebbe arrivare all’ex d.g. dell’Ancona, Vincenzo D’Ambrosio, l’ok definitivo, da parte degli imprenditori veneti che rappresenta, per andare avanti nella trattativa per rilevare l’intero pacchetto azionario della Samb. Già da oggi D’Ambrosio si trova a Vicenza per incontrare il commercialista del gruppo e domani, sempre nella città veneta, attende il responso definitivo dai suoi assistiti.
 
Una volta incassata la risposta all’operazione, l’ex d.g. dell’Ancona contatterà telefonicamente l’avv. Dominici, legale della famiglia Gaucci, per prendere un appuntamento con Alessandro Gaucci. D’Ambrosio ha già avuto il primo approccio alla trattativa con l’amministratore delegato del Perugia alla fine del mese di aprile e in quella circostanza il portavoce del pool di imprenditori veneti rimase soddisfatto delle richieste di Alessandro Gaucci.
 
C’è un po’ di scetticismo attorno a questa trattativa, anche perché non si conoscono a fondo quali siano i personaggi che vengono rappresentati da D’Ambrosio. Il principale riferimento della cordata sembra essere l’industriale Corona di Vicenza.
 
Nel frattempo Luciano Gaucci va avanti per la sua strada e per venerdì ha convocato a Perugia il tecnico della Samb, Salvatore Vullo. Pur avendo un contratto di un altro anno con la società rossoblù, il tecnico di Favara non dovrebbe essere riconfermato sulla panchina rossoblù.
 
Intanto il patron romano continua ad incassare attestati di stima e di affetto da parte dei tifosi rossoblù. “Carissimo presidente – scrivono in una lettera Dino e Lorenzo Illuminati, Filippo Liberati, Vittorio Brasiliano e Livio Righetti – Ancora una volta vogliamo manifestarle tutta la nostra gratitudine per quanto ha fatto per la nostra città e la speranza che voglia continuare l’avventura sambenedettese respingendo le varie iniziative di personaggi inattendibili che vogliono solo farsi pubblicità. La città vuole ancora Luciano Gaucci per quanto è stato capace di fare, per la sua forza e per la simpatia che ci ha conquistato tutti. Caro presidente, resti con noi e ci porti alla vittoria. Siamo certi che questa città possa regalarle soddisfazioni che non ha avuto in altre piazze, compresa quella di Catania, e che insieme si possa realizzare il progetto serie B ottenendo esaltanti risultati di cui Lei è capace. Sappiamo che sta vivendo un momento importante per gli spareggi che deve affrontare il Perugia e per questo le formuliamo un sincero in bocca al lupo, consapevoli che per un positivo risultato sarà per noi foriero di nuove opportunità. Tutto andrà bene e per questo intendiamo invitarla, nel giorno che vorrà stabilire, presso l’azienda agricola Illuminati dove potrà festeggiare assieme ai suoi amici marinai. Amici che non la tradiranno mai e che con lei gioiranno attorno ad un tavolo”.

16/06/2004





        
  



5+5=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji