Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Incontro tra Buccilli e Alessandro Gaucci

San Benedetto del Tronto | Ma anche D'Ambrosio annuncia un incontro con la famiglia Gaucci. Tutte le ipotesi sono ancora valide, compresa quella che lascerebbe la Samb ai Gaucci.

Potrebbe essere oggi il giorno del passaggio della Samb a Buccilli. Potrebbe perché quando di mezzo ci sono i soldi nulla è dato per certo. Potrebbe perché Alessandro Gaucci potrebbe non ritenere adeguata la proposta del Presidente del Chieti. Potrebbe perché D’Ambrosio, che conosce bene la famiglia Gaucci, potrebbe aver rilanciato in attesa dell’incontro fissato in settimana. Potrebbe perché i Gaucci non è detto che poi alla fine non decidano per continuare l’avventura con la Samb, magari con propositi vincenti. Ipotesi dunque, non campate nel nulla, ma pur sempre ipotesi.

Valutando la situazione c’è da precisare che l’incontro di questo pomeriggio servirà certamente per mettere dei paletti, per mettere le carte in tavole e capire se c’è interesse reale tra le parti e da dove cominciare un vera trattativa. C’è sempre di mezzo il Chieti, che potrebbe, cosa molto difficile, fare parte della trattativa o restarne fuori.

In questo caso Buccilli dovrebbe accelerare i contatti con i possibili acquirenti della società neroverde. Intanto sembrerebbe che l’Avvocato Nucifora, che è stato il gancio di questa trattativa Buccilli- Gaucci, possa cambiare rotta e dirigersi verso Avellino, dove l’aspetterebbe un incarico prestigioso. Ma l’Avvocato ama troppo la Samb e vuole anche sentire le intenzioni di Guacci. Insomma una situazione allo stato embrionale, aperta a tante soluzioni. D’Ambrosio intanto ha chiamato l’avvocato Dominici pregandolo di fissare l’appuntamento con Gaucci.

Segnale anche questo di un interesse certo e non campato in aria. E anche qui c’è la volontà, dichiarata, di fare bene ed in fretta con la Samb. Dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi parlano di un progetto serie B a breve scadenza. Non si parla più, invece in questi giorni di quella che è stata la prima cordata interessata alla Samb, quella che fa capo a Malavolta. Sta lavorando in silenzio oppure l’interesse è scemato?

Intanto dalle trattative in corso dipende, ovviamente, la scelta degli uomini che dovranno comporre l’organico della prossima Samb. In particolare gli allenatori che dovranno guidarla. Buccilli e Nucifora avrebbero individuato in Augusto Gentilini, il mister in grado di poter trainare la barca rossoblu in porti sicuri.

D’Ambrosio ed il suo gruppo invece vorrebbero partire da Totò Vullo, riconoscendo al tecnico siciliano meriti certi, che non ha potuto esprimere per il poco tempo a disposizione avuto ed anche per non aver partecipato alla scelta degli uomini giusti, durante il calcio mercato. In particolare Vullo, che è sotto contratto con la Samb, deve ancora  essere contattato dalla società per definire l’accordo in essere.

02/06/2004





        
  



3+2=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji