Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Ancora in altomare la questione Samb

San Benedetto del Tronto | A Perugia alcuni giocatori per la liberatoria. Gaucci a colloquio per il fitto del Napoli calcio

A Perugia  visita di alcuni giocatori per definire il loro status societario. In definitiva i rossoblu dovranno mettere nero su bianco sulla famosa liberatoria, che una volta ottenuta, consentirà alla società di perfezionare l'iscrizione al campionato. I giocatori in questione dovrebbero essere Fanesi, Manni, Pedotti, Filippi, Napolioni, Esposito e Franchi.

Tutti giocatori in regime di svincolo. Ma alcuni di questi sono stati protagonisti, loro malgrado, dell'allontanamento deciso dalla società. Filippi, Esposito e Franchi, ad esempio. Come si comporteranno di fronte agli esponenti della società? Punteranno i piedi o firmeranno senza problemi? 

Certo che da queste firme dipende l'immediato futuro della Samb. Intanto Marco Napolioni, in vacanza in Grecia, fa sapere che ancora non ha messo nero su bianco con la Reggiana, anche se i contatti sono ben avviati. Il giocatore ci tiene a fare sapere che lui vorrebbe restare ancora a San Benedetto, dove si è trovato bene e che ha tanti amici. Ma come ha detto anche Borneo, nei giorni scorsi, vorrebbe vederci chiaro circa il futuro della Samb.

Futuro che ancora non ha una definizione ben chiara. Come già sottolineato nei giorni scorsi c'è in atto un forte interesse della famiglia Gaucci verso il Napoli. Addirittura si è parlato di un organico già ideato, che prevederebbe  Cosmi alla guida tecnica del sodalizio partenopeo. 

Secondo il sito napolimagazine.com ci sarebbe stato un incontro, alle ore 19,  tra Toto Naldi, Francesco Serao, legale di Gaucci, e l'amministratore unico del Napoli, Paolo Bellomio. L'incontro dovrebbe definire il fitto dell'azienda Napoli a Luciano Gaucci. Ottimista uno dei  legali del Napoli Massimo Di Lauro, che avrebbe dichiarato " La Federazione darà sicuramente il proprio placet per il fitto del ramo d'azienda. Siamo fiduciosi".

Quindi domani potremo sapere se Gaucci è diventato il nuovo gestore del Napoli. Questa prospettiva cambierebbe le carte in tavola in casa Samb. Certamente un tale evento aprirebbe uno scenario differente in casa Samb. Gaucci avrebbe due formazioni in serie B, Napoli e Perugia( ma terrà ancora i grifoni?) ed una in seri C, la Samb.

Che ruolo avrà la Samb in questa probabile nuova situazione? Sarà una squadra che dovrà vincere il campionato per rilanciarsi o dovrà fare un campionato di transizione in attesa che si assestino le cose a Napoli e Perugia? Una cosa è certa e diventa una costante per la Samb. La tribolazione estiva, che è diventata un po il gioco al quale i tifosi si sono abituati a giocare mentre prendono il sole.

Del resto Gaucci ha aperto anche delle porte agli imprenditori. Da San Benedetto nessuna risposta,, come ormai avviene da tempo. Sono arrivati sussulti da Buccilli, che addirittura si è presentato al Sindaco e da D'Ambrosio, che ha preferito l'Ancona. Quindi in un modo o nell'altro c'è solo e sempre Gaucci e bisogna accettarlo per quello che ha fatto e che farà. E sperare anche che non si annoi. Altrimenti, come dimostrato, ci sarebbe da piangere. I tifosi questo lo sanno e aspettano con fiducia le mosse di Big Luciano.

28/06/2004





        
  



1+4=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji