Attribuzione delle deleghe e funzioni agli Assessori
Ascoli Piceno | Alleanza Nazionale è presente in Giunta con altri tre assessori, allUDC sono andati quattro assessorati e infine due a Forza Italia.
Nella giornata di oggi, il sindaco Piero Celani, con il decreto n. 12, ha provveduto allattribuzione delle deleghe e funzioni agli Assessori. Ad Andrea Maria Antonini è stata attribuita la delega alle Attività Culturali Gestione Beni Culturali Comunali Coordinamento della Gestione dei Beni Culturali di altri Enti Programmazione e Gestione dei Teatri Comunali Rapporti con le Città Gemellate. Lesponente di An è stato inoltre nominato Vice Sindaco.
Alleanza Nazionale è presente in Giunta con altri tre assessori.
Giulio Natali ha avuto la delega a: Rapporti con il Consiglio Comunale e con la Conferenza dei Capigruppo Controllo e Attuazione del Programma Diritti del Cittadino e Rapporti con il Difensore Civico Sicurezza dei Cittadini e Polizia Municipale Traffico, Mobilità, Sosta e Parcheggi Segnaletica Affari Istituzionali e Contenzioso Sicurezza nei luoghi di Lavoro Servizi Demografici ed Elettorali Affari Generali Contratti Gestione del Patrimonio.
A Valentino Tega sono stati affidati la Pianificazione Urbanistica esecutiva Riqualificazione e Trasformazione Urbana Interventi speciali sul territorio di proprietà Comunale Edilizia Privata.
Infine Domenico Stallone, al quale sono state assegnate le deleghe relative alle Politiche per lo Sport e per le Attività Ricreative e Giovanili Gestione degli Impianti Sportivi Comunali Pianificazione, Progettazione e Coordinamento delle Attività propedeutiche alla realizzazione delle infrastrutture sportive e ricreative Rapporti con lAssociazionismo sportivo e giovanile.
Quattro assessorati sono andati allUDC.
A Luigi Lattanzi è stata attribuita la delega ai Lavori Pubblici Edilizia Residenziale Pubblica Edilizia Scolastica Manutenzione del Patrimonio Verde Pubblico Valutazione Finanza di Progetto Impianti Tecnologici Protezione Civile.
Francesco Viscione ha avuto la delega al Bilancio, Finanza e Tributi Sviluppo Economico e Programmazione Controllo di Gestione Provveditorato ed Economato.
Ad Achille Marcucci sono andate le deleghe ai Servizi alla Persona Sociali e Sanitari Problemi abitativi Politiche per la Famiglia Pari Opportunità Politiche Giovanili per lIntegrazione Sociale (Informagiovani).
Cesare Celani si occuperà i Commercio Piano Regolatore degli Orari Piano dellArredo Urbano, Programmazione degli Eventi nel Centro Storico Marketing del Territorio Turismo Attività Produttive Servizi Cimiteriali Farmacie Igiene Urbana Trasporti in Concessione e di Carattere Sociale Esternalizzazione.
Infine due assessorati vanno a Forza Italia.
Giovanni Silvestri si occuperà di Istruzione e Politiche Educative Servizi per lInfanzia Asili Nido e Scuole Materne Mense Scolastiche Formazione Professionale e Politiche per lOccupazione Cooperazione Internazionale e Politiche per la Pace Decentramento e Circoscrizioni Gestione Risorse Umane e Riorganizzazione dellApparato Comunale Urp Gestione Reti Informatiche.
Sesto Travanti si occuperà invece di Ambiente e Igiene Pubblica Programmazione delle Attività Ecologiche Parchi e Giardini Gestione Arredo Urbano. Rimangono nella competenza del sindaco gli affari e i problemi relativi ai seguenti settori: Pianificazione Urbanistica Generale Sportello Unico dellEdilizia e delle Attività Produttive Università.
In allegato l'intervento che il sindaco Piero Celani terrà questa sera n occasione del primo Consiglio Comunale.
|
12/07/2004
Altri articoli di...
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Politica
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji