Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Sabato la Festa della bandiera blu con la “formula tre” in concerto

| CIVITANOVA MARCHE - La serata si aprirà con l’esibizione della banda “Città di Civitanova”, che percorrerà i lungomare sud e nord dando al via ai festeggiamenti.

Per festeggiare la conquista della Bandiera blu d’Europa 2004, assegnata dalla Fondazione per l’educazione ambientale (Fee) al comune di Civitanova, l’assessorato al Turismo ha organizzato per sabato 17 luglio la “Festa della bandiera blu”. L’evento è promosso in collaborazione con la Fee Italia, il Consorzio obbligatorio batterie esauste (Cobat) e il Consorzio obbligatorio oli usati (Coou).
 
La manifestazione avrà luogo a partire dalle 17,30 presso il verde attrezzato della ex Casa del Balilla. Ospite d’onore sarà il segretario generale della Fee Italia, Giulio Marino, che consegnerà ufficialmente la Bandiera blu al sindaco Marinelli, alla presenza di rappresentanti del Cobat e del Coou.
 
La serata si aprirà con l’esibizione della banda “Città di Civitanova”, che percorrerà i lungomare sud e nord dando al via ai festeggiamenti. Tra gli ospiti della serata, che sarà presentata da Paolo Notari di Rai Uno Mattina, ci saranno Paolo Liva, che si esibirà in “Canta Napoli”, “La belle epoque” e la “Tony Vitali band”. Sarà presente anche la scuola del “Son del barrio”, che si esibirà in danze caraibiche.
 
Chiuderà la manifestazione il concerto dello storico gruppo musicale “Formula tre”. Nel corso della “festa della Bandiera blu” sarà inoltre possibile degustare piatti di pesce. Ai bambini partecipanti verranno offerti gadget ricordo.
 

14/07/2004





        
  



2+4=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji