Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, lunedì incontro Gaucci jr-Martinelli. Frenetiche trattative di cessione

San Benedetto del Tronto | Oggi pomeriggio incontro tra il legale di Gaucci jr. e quello degli imprenditori romani: l'esito non è certo, ma sembra che la trattativa possa essere saltata. Intanto domani possibile confronto Gaucci jr con suoi amici imprenditori di Perugia.

di Luca Bassotti

Nella tarda serata di ieri il sindaco Domenico Martinelli è riuscito a contattare telefonicamente Alessandro Gaucci e i due hanno fissato un incontro per la giornata di lunedì, che non avverrà a San Benedetto, ma in una località segreta. Il tema del confronto? Rimane top secret. Non sarà solo quello della firma della convenzione annuale per la gestione del Riviera, ma certamente verranno presi in considerazione altri importanti argomenti visto il delicato momento che sta attraversando la Samb. Alessandro Gaucci aveva lanciato un segnale al primo cittadino sambenedettese, attraverso il suo consulente Roberto Regni ed una delegazione di tifosi, e Martinelli lo ha positivamente raccolto. Fondamentale nell’opera di mediazione il vice sindaco Pasqualino Piunti.  
 
Comunque la tifoseria rimane molto preoccupata per la piega che sta prendendo l’intricata vicenda societaria del club rossoblù, tanto che alcuni consiglieri di minoranza hanno richiesto l’urgente convocazione di un Consiglio Comunale aperto per trattare le delicate problematiche della Samb. Ore frenetiche e convulse, quindi, si stanno vivendo a San Benedetto.
 
Intanto oggi pomeriggio il legale di Alessandro Gaucci, l’avvocato Stefano Blasi, e quello degli imprenditori romani (che operano nel settore edile), l’avvocato Salvatore Taverna, si sono incontrati per cercare di limare quei punti di discordia in relazione alla valutazione economica della Samb. Non c’è certezza sull’esito del confronto, anche se alcune indiscrezioni parlerebbero di un affare che sarebbe saltato. Una trattativa di cessione, quella agli imprenditori romani, che era stata in dirittura di arrivo nello scorso fine settimana e che invece si è complicata negli ultimi giorni, quasi a comprometterne l’esito. Tra l’altro, secondo alcune voci, gli imprenditori romani, nella scorsa settimana, si sarebbero incontrati con il sindaco Martinelli per rendergli noto il programma che avrebbero adottato per il prossimo campionato della Samb.
 
Ma Alessandro Gaucci starebbe per battere un’altra pista. Infatti, a sorpresa, Gaucci junior domani dovrebbe incontrare alcuni suoi amici imprenditori di Perugia, che sarebbero intenzionati a rilevare l’intero pacchetto azionario. Un interesse per il club rossoblù, da parte degli umbri, dimostrato un po’ di tempo fa, ma che sembrava scemato, e che invece, nelle ultime ore, Gaucci junior cerca di far riemergere. Gaucci sta percorrendo più strade pur di riuscire a vendere la Samb alle sue condizioni. E se non riuscisse nell’intento di cedere il club rossoblù? L’incontro di lunedì con il sindaco Martinelli servirà a chiarire il suo futuro.  

29/07/2004





        
  



3+5=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji