Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il mercoledì dello stabilimento balneare Le Gall

Porto San Giorgio | Quest’estate è vero protagonista delle più belle notti all’aperto. Il programma per ferragosto.

La console

Nel cuore della bella stagione grande appuntamento in riva al mare per ballare la house più bella ma non solo poiché è l’esperienza di Dj's professionisti come Alessandrino e Gianluca Jay a far girare la musica a 360° e conquistare tutti anche con il revival italiano. Mercoledì 11 agosto sarà la festa “Agosto: Amore mio non Ti conosco” ad agitare tutti i presenti, spesso recitato nei testi animazione di Oriano the Voice i questa parte della stagione, ritornerà voglia di festeggiare l’amore anche nelle sue forme più scherzose del tipo “Tutti contro Tutti”, per conoscersi e divertirsi davanti al mare. Sarà come sempre una serata elegante e alla moda quella presentata dal Gruppo delle pubbliche relazioni capitanato dalla conosciutissima Valeria che vedrà la partecipazione di tante comitive provenienti da tutta la penisola, “l’Italia in Vacanza” è il sottotitolo di questo mercoledì che anticipa il sabato di ferragosto con la festa “The Bomb”, rigorosamente a piedi nudi in spiaggia aspettando il mattino con tanta musica e drinks tropicali. Il Mercoledì in riviera è Le Gall con le più belle ragazze animazione provenienti dalle migliori agenzie moda.

 Al Le Gall di Porto San Giorgio arriva il party titolato “THE BOMB”, la bomba dell’estate in riva al mare. Si ballerà per una volta anche sulla spiaggia nella parte più vicina al mare e con la musica più bella di tutti i tempi e quella House si aspetterà l’alba di Ferragosto super caricati dalla consolle di Gianluca Jay – Alessandrino – Oriano the Voice. Veramente una bella festa quella organizzata dalla mente del Le Gall Alberto Merli che insieme a Lucio Brunelli gestiscono le serate del Mercoledì e del Sabato dello chalet. The Bomb sarà anche l’occasione per molti turisti di fare nuove conoscenze considerando che il posto è super frequentato da bella gente e di conseguenza di ragazze veramente carine se ne avvistano in gran numero. L’occasione per amici e conoscenti di festeggiare insieme il Ferragosto con una notte di anticipo o se preferite di aspettarlo con i piedi nudi in spiaggia con in mano magari un buon drink tropicale che non guasta mai.

Tutto pronto il personale a dare alla festa il colore giusto con un’abbigliamento a tema e adatto a quello che vuole assomigliare ad uno di quei party originale che si vedono nei film ambientati sulle grandi spiagge della California.

Nel cuore dell’Estate scoppia “la Bomba”, ma quella che non fa male, anzi, diverte, scarica e rinfresca.

Sabato 14 appuntamento in spiaggia al Le Gall per il party di Ferragosto e poi dalla mezzanotte tutti a piedi nudi a ballare sulla sabbia.

 

10/08/2004





        
  



1+4=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

SPECIALE: Eventi Estate 2004

21/12/2006
Babbo Natale al fan club (segue)
13/03/2006
La favola Centobuchi diventa realtà (segue)
11/09/2004
Arriva il gran finale del "Le Gall" (segue)
09/09/2004
Le notti del Barocco (segue)
09/09/2004
Varechina Loredana ed il Sound Good 2004 (segue)
06/09/2004
Revival di band musicali anche a Grottammare (segue)
04/09/2004
Sabato sera di fine estate al "Le Gall" (segue)
01/09/2004
Festa di fine estate fra fiera, gastronomia e divertimento. (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji