Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Musica jazz in Palazzina e l’ultima proiezione di “Cinema d’estate” in via Saffi

San Benedetto del Tronto | Domani 5 agosto, alle ore 21.30 appuntamento con il “Jazz Quartet” guidato dai fratelli Andrea e Stefano Nunzi, che si sono già esibiti nel mese di luglio, sempre nel giardino di viale Buozzi.

Ancora musica jazz in Palazzina Azzurra. Domani 5 agosto, alle ore 21.30, sarà la volta del “Jazz Quartet” guidato dai fratelli Andrea e Stefano Nunzi, che si sono già esibiti nel mese di luglio, sempre nel giardino di viale Buozzi. Accompagnati da Enrico Bracco alla chitarra e Pietro Lussu all’organo, eseguiranno musiche di Montgomery, Monk, Ellington e Bracco. L’evento, promosso dall’Assessorato alla cultura in collaborazione con l’Associazione musicale “Franz Schubert”, è gratuito.
 
Sempre domani 5 agosto, al parco di via Saffi, ultimo film in proiezione della rassegna cinematografica  dal titolo “Cinema d’estate”. La pellicola in proiezione sarà “Caterina va in città” di Paolo Virzì.
 
La storia racconta l’avventura nella capitale della famiglia Iacovoni: Giancarlo è un insegnante di ragioneria animato da propositi di riscossa, che tra le pareti domestiche soffoca di complessi la moglie provinciale Agata e spinge la figlia Caterina a farsi avanti tra le amiche della classe che hanno alle spalle una famiglia rilevante.
 
La ragazzina, col suo spaesamento e il suo candore, diviene oggetto di contesa e di rivalità tra Margherita e Daniela: la prima, figlia di una scrittrice e di un noto intellettuale, la seconda, rampolla di un importante esponente dell’attuale governo. Tra gli interpreti ci sono noti nomi del cinema italiano: Margherita Buy, Sergio Castellitto, Claudio Amendola e Alice Teghil.
 
L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21.30, l’ingresso al parco è gratuito.

04/08/2004





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati