"Le Gall" da mille e una notte
Porto San Giorgio | Grande successo per il locale, che si candida ad entrare nella rosa dei "big" della Riviera
E stato un Sabato a dir poco da mille e una notte, in perfetto stile California, allo stabilimento balneare Le Gall ha salutare lItalia in vacanza cera tanta bella gente, adulta, in riva al mare a godersi una calda serata di mezza estate.
Sono state tantissime le ragazze che ad un certo punto hanno scelto di ballare a piedi nudi sulla spiaggia invogliate sicuramente dallatmosfera particolarmente carica creata dalla musica di Gianluca Jay e Alessandrino, dj professionisti che hanno fatto della esperienza una chiara garanzia di successo.
Tante le comitive che hanno partecipato a questo secondo sabato dagosto Le Gall: da Milano, da Roma, da Bologna, diciamo da tutta la penisola tanti i turisti che hanno scelto la città di Porto San Giorgio forse anche grazie a questo genere di strutture ricettive che tanto piace alla gente che ha voglia di divertirsi in vacanza.
Ancora un bel colpo dunque quello messo a segno dalla coppia Merli-Brunelli che del Le Gall si occupano delle serate del Sabato e del Mercoledì, mentre per tutto il resto è la sapiente gestione di Andrea Malvestiti a rendere interessante ed efficiente al zona ristorante, la spiaggia e le altre serate come quella del giovedì dedicato alla musica latina e quella del Venerdì molto giovane e di tendenza.
Il Le Gall si candida di conseguenza come miglior locale della costa e questo grazie agli sforzi comuni di tutto il gruppo di lavoro, da Oriano the Voice a Valeria, da Cinzia a Manu Milano senza dimenticare tutto lo staff che da anni lavora gomito a gomito con la proprietà raggiungendo grandi traguardi. Mercoledì si replica mentre sabato arriva la festa bomba dellestate, e sarà appunto the Bomb la notte del 14, dedicata alla musica happy e rigorosamente in stile mare per aspettare insieme la mattina di Ferragosto. Con il Le Gall buon divertimento.
|
08/08/2004
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
SPECIALE: Eventi Estate 2004
Babbo Natale al fan club (segue)
La favola Centobuchi diventa realtà (segue)
Arriva il gran finale del "Le Gall" (segue)
Le notti del Barocco (segue)
Varechina Loredana ed il Sound Good 2004 (segue)
Revival di band musicali anche a Grottammare (segue)
Sabato sera di fine estate al "Le Gall" (segue)
Festa di fine estate fra fiera, gastronomia e divertimento. (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji