Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Grande “Opening” al Kursaal di Grottammare

Grottammare | Oltre agli artisti di strada presenti molti personaggi del panorama televisivo. Peppe Quintale, Gigi Garretta, Gabriella Germani e molti altri. Il nuovo Kursaal accende il lungomare grottammarese.

di Adamo Campanelli

Gigi Garretta e Peppe Quintale

Si apre ufficialmente il nuovo ristorante Kursaal, lo fa in modo magnifico con ospiti eccezionali che, reduci del successo che stanno avendo in tutta Italia con il “Tim Tour” hanno portato a Grottammare una ventata di comicità.
 
Dopo il burrascoso pomeriggio in Riviera, la serata si è animata con una nuova luce.
 
titolari Patrizia Corradetti, Giuseppe Fiaschetti e Agostino Vallorani, hanno voluto fare le cose in grande stile, e per l’occasione non hanno tralasciato niente.
 
Gli ospiti hanno brindato l’evento fino alle 4 inoltrate circondati oltre che dall’ottimo buffet dello chef Sergio Zarroli anche da volti noti dello spettacolo.
 
Le ballerine “Bonitas” , della trasmissione “Buona Domenica” con le loro linee conturbanti si sono mischiate tra gli invitati, tra cui anche Peppe Quintale, una delle “Iene” storiche che ha lavorato con Simona Ventura.
 
Gli abbiamo fatto qualche domanda sui progetti per il futuro e ci svela in anticipo la partecipazione ad un nuovo reality in onda prossimamente sulle reti Mediaset: ”Seguo da 5 anni il Tim Tour ed è la prima volta che vengo a Grottammare, non vi nascondo che quest’anno volevo venire in vacanza con la famiglia qui, ma gli impegni lavorativi non me lo hanno permesso. Ho finito di registrare un nuovo reality “il Castello” in cui dodici persone rinchiuse in un castello medioevale vivono come all’epoca…io dopo una settimana sono stato eliminato…in ogni caso è stata una bella esperienza”.
 
“Mi trovo qui -conclude Quintale- legato dall’amicizia con Giuseppe Fiaschetti che considero come un fratello più grande”
 
Tra gli ospiti incontriamo Gigi Garretta, noto tra le teenegers per la sua partecipazione al programma “Saranno Famosi”, prima edizione: “Anche io è la prima volta che vengo a Grottammare, non avrò molto tempo per conoscerla dato che ripartiamo per Cagliari, comunque per ferragosto andrò da amici, prima di riprendere il tour. I miei programmi per il futuro? Condurrò un programma su Sky da Dicembre, inoltre ho 2 spettacoli a teatro, scritti da Renato Sannio, che vedrà la partecipazione anche di Maddalena Corvaglia”.
 
Riconosciamo, al “naturale”, anche Gabriella Germani, imitatrice di personaggi tv e di Mai dire Grande Fratello.
 
La voglia di chiedergli l’interpretazione di alcuni "famosi" ci ha incuriosito, e lei ci ha simpaticamente accontentato, improvvisando Mara Venier ed Erika del Grande Fratello.
 
Ci parla della sua esperienza nelle piazze italiane: ”E’ bello lavorare nelle piazze, si capisce come il pubblico che ti ha seguito per tutto l’inverno, ami i personaggi che hai interpretato e battute come quelle di “Erika”, diventino per molti, motivo di divertimento anche tra amici”.
 
Lasciamo la Germani e vediamo che il locale è invaso da ospiti più o meno noti, gli artisti che si sono esibiti al Cabaret Amore mio! Le "Tutine"...sono le 3.00 è il momento del taglio della torta, la festa è nel vivo, si brinda  si chiacchiera sotto le stelle del lungomare.

09/08/2004





        
  



2+2=
Gabriella Germani

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

SPECIALE: Eventi Estate 2004

21/12/2006
Babbo Natale al fan club (segue)
13/03/2006
La favola Centobuchi diventa realtà (segue)
11/09/2004
Arriva il gran finale del "Le Gall" (segue)
09/09/2004
Le notti del Barocco (segue)
09/09/2004
Varechina Loredana ed il Sound Good 2004 (segue)
06/09/2004
Revival di band musicali anche a Grottammare (segue)
04/09/2004
Sabato sera di fine estate al "Le Gall" (segue)
01/09/2004
Festa di fine estate fra fiera, gastronomia e divertimento. (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji