Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, è sfumato Savoldi. Ingaggiato Vitallè. Presentata la campagna abbonamenti

San Benedetto del Tronto | Per la Samb è svanito il sogno di ingaggiare l'ex attaccante del Napoli, Gianluca Savoldi, oggi accasatosi al Crotone. Mastellarini presidente con due vicepresidenti sambenedettesi.

di Luca Bassotti

“E’ sfumato l’arrivo alla Samb di Gianluca Savoldi, che ha firmato stamattina per il Crotone. Spero domani di poter annunciare l’approdo in maglia rossoblù di un attaccante italiano”.

E’ il sorprendente annuncio del consulente di mercato della Samb, Vincenzo D’Ippolito, che in cuor suo ha sperato fino all’ultimo di poter effettuare il colpaccio ingaggiando l’ex attaccante di Napoli e Reggina, richiesto anche dal Pescara, ma lo stesso Savoldi, domenica sera, ha rifiutato la proposta avanzata dal club rossoblù.
“La nostra offerta era interessante – rivela D’Ippolito – Savoldi ne ha fatto una questione di categoria”.
In serata invece è stato pefezionato l'acquisto della punta Vidallè
Intanto in queste ore si stanno affrettando le operazioni per perfezionare il definitivo passaggio delle quote azionarie dalla famiglia Gaucci al gruppo capeggiato dall’ex presidente del Giulianova, Umberto Mastellarini. Nella serata di giovedì ci sarà l’ufficializzazione dell’intero organigramma societario.
 
La carica di presidente della Samb verrà ricoperta proprio da Umberto Mastellarini, ma nella nuova compagine societaria verranno inseriti alcuni personaggi sambenedettesi. “Oltre al presidente che sarà espresso dalla proprietà, nel Consiglio d’Amministrazione verranno nominati due vice presidenti che saranno espressione della città di San Benedetto – rivela Gabriele Mastellarini, il neo responsabile Marketing e Comunicazione – Uno dei due verrà forse nominato dal sindaco Martinelli o dal Consiglio Comunale. Anche nel Collegio Sindacale ci saranno, in maggior parte, personaggi sambenedettesi”.
 
Intanto oggi è avvenuta la presentazione della campagna abbonamenti, che il sodalizio rossoblù ha coniato con lo slogan “Solo per amore – Nasce il futuro” (l’idea è stata del dj sambenedettese Gianni “Schiuma D’Angelo). Nel passato campionato, con la Samb di Gaucci furono sottoscritti 1.600 abbonamenti, e nell’attuale stagione la scommessa del neo club rossoblù è davvero affascinante. “Il nostro obiettivo è di tre mila tessere – dice D’Ippolito – Se non ci si arriva, per me è una delusione. E’ un test fondamentale per capire se la piazza ha recepito lo sforzo profuso dalla nuova società”.
 
Questi i prezzi: Socio sostenitore Vip Blu 1.000 euro, Poltroncina centrale Vip Blu 600 euro, Tribuna centrale Azzurra 280 euro (donne 140), Tribuna laterale coperta 190 euro (donne 95), Tribuna Est Mare 165 euro (donne 80), Curva 90 euro (donne 70), Tessera argento (riservato ad over 65 uomini ed over 60 donne per i settori tribuna laterale coperta e tribuna est mare) 100 euro. Per i ragazzi, fino a 12 anni, ingresso gratuito.
 
Gli abbonamenti si possono sottoscrivere presso la sede sociale, Centro Porto Grande, i bar Astoria, Four Roses, Affinity, Odeon, Blue Express, Rivazzurra, dello Sport (Martinsicuro) e 2 Orsi (Centobuchi).
 
Per le aziende, la Samb ha istituito tre categorie di pacchetti “Stella”. Quello ad una stella si può sottoscrivere sborsando 1.200 euro (prevede un abbonamento di Poltroncina Vip, uno di tribuna centrale, uno di tribuna laterale coperta, due di tribuna est mare e due di curva). Il pacchetto a due stelle è possibile acquistarlo a 2.200 euro (vengono inseriti due abbonamenti di poltroncina Vip, due di tribuna centrale, due di tribuna laterale coperta, quattro di tribuna est mare e quattro di curva). Infine il prezzo del pacchetto a tre stelle è fissato in 4.200 euro (prevede quattro abbonamenti di poltroncine Vip, quattro di tribuna centrale, quattro di tribuna laterale coperta, sei di tribuna est mare e quattro di curva).

13/09/2004





        
  



2+2=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji