Nei Cityper della Sma-gruppo Rinascente oltre 1.000 articoli a prezzi ribassati
| MILANO - Dal 13 settembre Cityper a favore del consumatore con l'operazione "Stop Carovita".
Lunedì 13 settembre, nei 41 Cityper presenti in Italia, parte l'operazione "Stop Carovita" proponendo una lista di oltre 1.000 prodotti a prezzi ribassati.
Nel paniere di Cityper sono stati inseriti articoli alimentari e non, sia con marchi noti sia a marchio privato "SmaAuchan", che costituiscono la lista della spesa settimanale della famiglia italiana. Inoltre, gli stessi prodotti potrebbero subire ulteriori diminuzione di prezzo in occasione di attività promozionali.
Con questa importante campagna Cityper, con i suoi 41 mini-iper, lancia la sua offensiva anti-inflazione a favore del consumatore.
L'iniziativa di ribassamento dei prezzi promossa dai Cityper è volta a salvaguardare il potere d'acquisto dei clienti in un momento di alta tensione inflazionistica. Gli ultimi dati diffusi indicano ancora un valore del tasso tendenziale di inflazione inferiore rispetto a quello percepito.
|
13/09/2004
Altri articoli di...
San Benedetto
Economia e Lavoro
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati