Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb a Foggia per confermare i progressi

San Benedetto del Tronto | Formazione indeita. Entrano Zanetti, Amodio Bogliacino. Esordio per la coppia d'attacco Vidallè - Guiterrez

Samb oggi a Foggia per la prima gara ufficiale della gestione Mastellarini. Nel passato tra le due formazioni tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte con un perfetto equilibrio come si vede,  ottenuti dai rossoblù in terra pugliese, l’ultima vittoria risale allo scorso anno, nell’unico precedente in serie C delle due compagini, la Samb vinse grazie ad una doppietta messa a segno nel secondo tempo dal centravanti Borneo.

La Samb dei giovani vuole dare un seguito alla prima uscita stagionale con il Giulianova.  Il Foggia vuole invece continuare sulla brillante prestazione di Reggio dove era passato in vantaggio con De Rosa ed è stata raggiunta dall’ex rossoblu Borneo, che sembra aver qualcosa di personale con i foggiani. 

Nella Samb bisogna prendere atto che non ci sarà Giovanni Pompei, che resterà fuori almeno quattro mesi,  per la rottura di un crociato, e mancherà anche De Rosa, squalificato. La squadra va in Puglia per giocarsi le sue carte. Lo spirito che si respira è quello di una squadra sbarazzina che vuole divertire.

Mister Ballardini cambierà in difesa Taccucci, che andrà in panchina, con Zanetti, confermando Gazzola Canini e Colonnello. A centrocampo confermati Tedoldi e Cigarini mentre esordiranno Amodio e Bogliacino. In avanti Vidallè prenderà il posto di Chiurlato e andrà cosi a formare un tandem tutto sudamericano con Gutierrez. Classe e stesso credo calcistico, i due sembrano destinati ad una stagione interessante che dovrebbe segnare il loro definitivo rilancio.

Atteso anche il giovane Canini che è sempre seguito dagli osservatori della Nazionale under 19. Con Zanetti potrebbe formare una coppia di grande spessore, associando gioventù ed esperienza.

Intanto due aziende di livello internazionale hanno deciso di legare il loro marchio alla Samb per la gara di Foggia. Si tratta della Frigomeccanica e della Industriale Sud SpA, i cui marchi compariranno domenica prossima sulle maglie rossoblù. La Frigomeccanica, con sede a Tortoreto (Te),, si occupa della produzione e commercializzazione di attrezzature e banchi bar. L'azienda esporta i propri materiali in tutto il mondo.
L'Industriale Sud Spa, con sede a San Nicolò (Teramo),  si occupa della produzione di componenti per autoveicoli, disponendo di brevetti internazionali. Annovera tra i propri clienti WolksWagen, Bmw, Mercedes.
 
Probabile formazione
SAMB (4-4-2) Spadavecchia Gazzola Colonnello Zanetti Amodio Canini Tedoldi Cigarini Vidallè Guiterrez Bogliacino. All. Ballardini. A disp. Di Dio Taccucci Femiamo Cornali Chiurato Favaro Martini
 

18/09/2004





        
  



5+5=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji