Dribbling sarà di nuovo lincenziatario di Buckle My Shoes, BMS
Grottazzolina | Roberto Vallasciani, amministratore delegato Dribbling : "Buckle My Shoe è il brand ideale a completare il nostro già ricco portafoglio di marchi in licenza".
di Stefania Ceteroni
A partire dalla prossima primavera/estate 2005, Dribbling sarà di nuovo lincenziatario di Buckle My Shoes, marchio di respiro internazionale che annovera tra i suoi clientii star come David Beckam, Uma Thurman, Johonny Depp, Cateherine Zeta Jones, Demi Moore. Dribbling dovrà creare, produrre e vendere la collezione dagli zero ai 14 anni del brand, godendo delle prestigiose location BMS attualmente esistenti, nonchè di un pacchetto clienti che conta più di 200 store solo in UK, e altri750 nel mondo.
"Buckle My Shoe è il brand ideale a completare il nostro già ricco portafoglio di marchi in licenza - commenta Roberto Vallasciani, amministratore delegato Dribbling - siamo entusiasti di sottoscrivere un accordo di relationship con un'azienda di tale portata".
Dal canto suo, Nick Rayane, fondatore e capo esecutivo di BMS replica: "Siamo onorati di avviare il nostro progetto con Dribbling. Loro sono i leader del mercato children footwear e siamo sicuri che sapranno offrire al nostro brand un requisito qualitativo superiore, nonchè una chance di crescita per il futuro del nostro prodotto, nel rispetto della strategia e filosofia di stile BMS".
|
19/09/2004
Altri articoli di...
Fermo
Economia e Lavoro
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati