Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, cinque reti nel test di Civitanova Marche

San Benedetto del Tronto | Una doppietta di Gutierrez ed una rete a testa per Vidallè, Favaro e Rodriguez: sono i marcatori del test di Civitanova. Ballardini ha messo in campo gli stessi undici di Foggia. Circa mille gli abbonamenti sottoscritti nei vari punti vendita.

di Luca Bassotti

Una doppietta per Julio Ricardo Gutierrez nel test di Civitanova Marche.

E’ finita 5 a 1 per la Samb il test amichevole sostenuto oggi pomeriggio a Civitanova Marche dalla compagine rossoblù contro la locale formazione di mister Porro. Nel primo tempo il tecnico Davide Ballardini ha impiegato lo stesso undici che è sceso in campo all’inizio del match di domenica scorsa a Foggia.
 
Davanti a Spadavecchia, linea difensiva a quattro formata da Gazzola sul versante destro e Colonnello su quello sinistro, con Zanetti e Canini a fungere da centrali. Linea a quattro anche per quella di centrocampo con Tedoldi ad operare sulla fascia destra e Bogliacino su quella sinistra, con Cigarini ed Amodio ad impostare il gioco nella zona nevralgica del campo. In avanti le due punte Gutierrez e Vidallè, che hanno firmato tre (due del cileno e una dell’argentino) delle cinque reti della Samb. Nella ripresa hanno segnato Favaro e l’attaccante francese Bruno Rodriguez, che è in prova con la Samb.
 
Intanto il club rossoblù sta seguendo da vicino l’evolversi della campagna abbonamenti. Da una prima stima, sembra che nei vari punti vendita siano state sottoscritte circa mille tessere, ma i dirigenti della Samb si attendono un’impennata nelle giornate di domani, sabato e domenica (ultimo giorno utile per effettuare gli abbonamenti). “Penso che riusciremo a superare la quota di 1.600 abbonamenti della passata stagione – afferma il responsabile Marketing e Comunicazione della Samb, Gabriele Mastellarini – Potremmo arrivare a circa due mila tessere”.
 
Intanto domani pomeriggio una delegazione della Samb, capeggiata dal presidente Umberto Mastellarini, si recherà al Centro commerciale Porto Grande per incontrare i tifosi e promuovere, presso il box installato all’interno del centro, la campagna abbonamenti.
 
Infine al Riviera sono iniziati i lavori per la completa messa a norma dello stadio. Si sta procedendo all’installazione delle nuove porte in policarbonato, che saranno già pronte per la gara di domenica ed andranno a sostituire i vecchi cancelli in ferro adibiti alla separazione tra gli spalti e il rettangolo verde. Sono stati portati al livello del terreno di gioco gli spazi adiacenti ai nuovi ingressi, mentre nei prossimi mesi si provvederà a livellare i restanti settori parterre.

23/09/2004





        
  



1+5=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji