" La festa impossibile"
| JESI - sabato 25 settembre 2004 al parco del ventaglio ( h 15-20, ingresso libero)
Appuntamento con il divertimento e limpegno per i Diritti Umani sabato 25 settembre a Jesi. Il Parco del Ventaglio sarà infatti teatro della quarta edizione della Festa impossibile, iniziativa promossa dal Centro di aggregazione giovanile del Comune di Jesi, dal gruppo locale di Amnesty International e dal Comitato di Jesi del Centro Sportivo italiano (orario 15-20, ingresso libero).
Sulla scia dello straordinario successo dello scorso anno, che ha visto raccogliersi migliaia di persone al Parco del Ventaglio, la Festa Impossibile si ripropone questanno con un ricco programma di iniziative. Presso i diversi spazi gestiti dalle associazioni sarà possibile fare attività sportive usufruendo delle strutture messe a disposizione dallorganizzazione, ascoltare musica rock grazie ai sei gruppi locali presenti, divertirsi grazie ad uno spazio giochi ed assistere alle esibizioni dei writers and breakers, ovvero disegnatori e ballerini. La Festa Impossibile non è solo musica, sport e divertimento, ma anche impegno per i Diritti Umani. Lo spazio solidarietà infatti, gestito dal gruppo di Jesi di Amnesty International, offrirà loccasione per informarsi sul tema dei Diritti Umani e sottoscrivere gli appelli contro le gravissime violazioni in atto in Sudan. Nello spazio saranno presenti anche gli stand di Emergency, della Bottega del Commercio Equo e di Legambiente.
In caso di maltempo la Festa Impossibile si svolgerà il giorno successivo, domenica 26 settembre, con le stesso modalità. Per informazioni contattare il CAG di Jesi allo 0731.56832 o scrivere al gruppo Amnesty amnestyjesi@aesinet.it
|
23/09/2004
Altri articoli di...
Fuori provincia
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji