In corso i lavori di adeguamento dello stadio
San Benedetto del Tronto | I lavori sono stati concordati con il locale Commissariato di Polizia di Stato i cui vertici hanno effettuato un apposito sopralluogo.
Sono in corso di esecuzione, e dovrebbero concludersi entro la metà di ottobre, i lavori di adeguamento alle norme di sicurezza dello stadio comunale "Riviera delle Palme" necessari per ottenere l'agibilità definitiva dell'impianto. Il costo dell'intervento è di 200.000 euro ma alla fine, se la Commissione provinciale di vigilanza darà il suo benestare, la capienza complessiva dell'impianto sarà di 13.882 spettatori.
Si eseguiranno gli accessi al campo, una struttura di copertura del parterre ovest per eliminare i problemi di impermeabilizzazione di spogliatoi, sala stampa e degli altri locali, percorsi di smistamento (scale di distribuzione) ai parterre sud, est e nord; saranno poi sostituiti alcuni gradini non a norma dei settori curva e tribuna est, verrà sistemato il corridoio mezzano della tribuna centrale, sarà effettuata la tinteggiatura di tutte le scale di smistamento dei vari settori, si realizzeranno il controsoffitto nei locali interni e la numerazione dei posti.
I lavori sono stati concordati con il locale Commissariato di Polizia di Stato i cui vertici proprio stamattina hanno effettuato un apposito sopralluogo.
|
25/09/2004
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji