Kyocera Mita Sponsor Ufficiale di Torino 2006
| TORINO - Fornirà servizi di gestione documentale a basso impatto ambientale
di Sergio Conti
Sarà Kyocera Mita Italia, in qualità di Sponsor Ufficiale di Torino 2006 per i Giochi Olimpici e Paralimpici, a fornire al TOROC i servizi di gestione documentale: stampa e riproduzione di oltre 6 milioni di pagine fra schede, risultati e classifiche che si prevede verranno prodotte durante i Giochi. Kyocera Mita, grazie alla tecnologia proprietaria Ecosys, permetterà la riproduzione di documenti con un basso costo di esercizio e con unelevata compatibilità ecologica in termini di materiali e componenti utilizzate.
Kyocera Mita Italia fa capo a Kyocera Corporation, gruppo internazionale da oltre 7,5 miliardi di euro, con sede centrale in Giappone e presenza in 160 paesi: fornirà al TOROC fax, stampanti, fotocopiatrici e sistemi multifunzione ad alte prestazioni, toner, cartucce e materiale di consumo.
Metterà, inoltre, a disposizione un team tecnico per garantire assistenza e supporto, 24 ore su 24, agli oltre 10.000 giornalisti accreditati, 2.500 tecnici e accompagnatori delle nazionali, 2.300 rappresentanti del CIO e delle Federazioni Nazionali e 650 giudici e arbitri.
«La produzione e la gestione di documenti e risultati durante i Giochi ha detto il direttore generale del TOROC Paolo Rota è una materia complessa che ha bisogno di uno sponsor affidabile: è fondamentale garantire un trattamento efficiente dellintero flusso documentale che prevede la stampa, la riproduzione e la diffusione in tempi rapidi di oltre 6 milioni di pagine durante i Giochi e di un totale di 30 milioni di pagine da oggi al 2006. Lesperienza di Kyocera Mita Italia è una garanzia».
«Si tratta di una sponsorizzazione molto impegnativa ha sottolineato il presidente e amministratore delegato di Kyocera Mita Italia Luigi Marangoni che tuttavia affrontiamo con entusiasmo. Anzitutto perché riteniamo un onore sostenere le Olimpiadi Invernali, che ritornano in Italia dopo 50 anni, e le Paralimpiadi Invernali, che addirittura si tengono per la prima volta in Italia; e poi perché, per tradizione e cultura aziendale, comune a tutte le attività di Kyocera Mita nel mondo, ci sentiamo in particolare sintonia con i valori e con lo spirito di questi eventi: il gusto della sfida, la tenacia nel perseguire gli obiettivi, la soddisfazione per una prestazione di qualità e, non ultima, lattenzione allambiente che sta caratterizzando tutta lorganizzazione dei Giochi».
In Italia, Kyocera Mita è attiva da diversi anni, dispone di una rete di oltre 500 punti di vendita e assistenza e si colloca tra i maggiori fornitori nel suo mercato di riferimento, particolarmente nel segmento dei prodotti copia e multifunzione a tecnologia digitale, dove è leader con il 17% del mercato.
Kyocera Mita Italia fa capo a Kyocera Corporation, gruppo internazionale da oltre 7,5 miliardi di euro, con sede centrale in Giappone e presenza in 160 paesi: fornirà al TOROC fax, stampanti, fotocopiatrici e sistemi multifunzione ad alte prestazioni, toner, cartucce e materiale di consumo.
Metterà, inoltre, a disposizione un team tecnico per garantire assistenza e supporto, 24 ore su 24, agli oltre 10.000 giornalisti accreditati, 2.500 tecnici e accompagnatori delle nazionali, 2.300 rappresentanti del CIO e delle Federazioni Nazionali e 650 giudici e arbitri.
«La produzione e la gestione di documenti e risultati durante i Giochi ha detto il direttore generale del TOROC Paolo Rota è una materia complessa che ha bisogno di uno sponsor affidabile: è fondamentale garantire un trattamento efficiente dellintero flusso documentale che prevede la stampa, la riproduzione e la diffusione in tempi rapidi di oltre 6 milioni di pagine durante i Giochi e di un totale di 30 milioni di pagine da oggi al 2006. Lesperienza di Kyocera Mita Italia è una garanzia».
«Si tratta di una sponsorizzazione molto impegnativa ha sottolineato il presidente e amministratore delegato di Kyocera Mita Italia Luigi Marangoni che tuttavia affrontiamo con entusiasmo. Anzitutto perché riteniamo un onore sostenere le Olimpiadi Invernali, che ritornano in Italia dopo 50 anni, e le Paralimpiadi Invernali, che addirittura si tengono per la prima volta in Italia; e poi perché, per tradizione e cultura aziendale, comune a tutte le attività di Kyocera Mita nel mondo, ci sentiamo in particolare sintonia con i valori e con lo spirito di questi eventi: il gusto della sfida, la tenacia nel perseguire gli obiettivi, la soddisfazione per una prestazione di qualità e, non ultima, lattenzione allambiente che sta caratterizzando tutta lorganizzazione dei Giochi».
In Italia, Kyocera Mita è attiva da diversi anni, dispone di una rete di oltre 500 punti di vendita e assistenza e si colloca tra i maggiori fornitori nel suo mercato di riferimento, particolarmente nel segmento dei prodotti copia e multifunzione a tecnologia digitale, dove è leader con il 17% del mercato.
|
15/10/2004
Altri articoli di...
Fuori provincia
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
David Krakauer
"The Big Picture"
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?
Kevin Gjergji