I Carabinieri sventano un tentativo di furto
Monteprandone | E' accaduto questa notte in un'azienda della zona industriale. Tempestivo l'intervento dei militari che, allertati da un vigilantes, hanno tempestivamente bloccato ed arrestato i due responsabili
di Emidio Lattanzi
Sono stati arrestati, dai Carabinieri del Dipartimento Radiomobile comandato dal Tenente Di Lena, mentre tentavano di effettuare un furto ai danni di un'impresa manifatturiera della zona industriale di Monteprandone.
E' accaduto intorno alle 23.30 di ieri sera. Due soggetti sono riusciti ad introdursi all'interno dello stabile scassinando, con l'aiuto di un tronchese, i lucchetti del cancello d'ingresso e della porta principale, introducendosi nel deposito.
Un addetto alla vigilanza si è però reso conto della situazione, allertando immediatamente i militari che in pochi minuti sono intervenuti, bloccando i due uomini, la cui identificazione è avvenuta intorno all'una in caserma, dalla quale sono poi stati tradotti presso il carcere di Marino del Tronto con l'accusa di tentato furto aggravato.
|
16/10/2004
Altri articoli di...
San Benedetto
Cronaca e Attualità
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati