Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Martinelli: "Sognavo questo momento da un po' di tempo". Samb e Comune per un binomio vincente

San Benedetto del Tronto | Stamattina, nella sala consiliare del Comune, è stato presentato l'abbinamento pubblicitario fra il Comune e la Samb. Sulla maglia dei rossoblù vi è il marchio "Riviera delle Palme - San Benedetto del Tronto". La soddisfazione di Martinelli e Gabrielli.

di Luca Bassotti

Il presidente della Samb, Umberto Mastellarini con il sindaco Martinelli

“Sognavo questo momento da un po’ di tempo. Quello di oggi è l’epilogo che desideravo dopo tante vicende che ci hanno visto protagonisti nella diatriba con la precedente gestione della società rossoblù”.
 
Non nasconde la sua soddisfazione il sindaco Domenico Martinelli che, dopo l’approvazione del Consiglio Comunale per la convenzione con la Samb calcio che vede il versamento di un contributo di 250 mila euro al club rossoblù, stamattina ha potuto presentare ufficialmente, nella sala consiliare, l’abbinamento pubblicitario proprio tra il Comune a la Samb.
 
Il presidente del sodalizio rossoblù, Umberto Mastellarini, ha infatti consegnato a Martinelli la maglia bianca con il numero 1 alle spalle e recante anche il cognome del sindaco, e che davanti presenta il marchio Riviera delle Palme (in una striscia rossa) e San Benedetto del Tronto (in una striscia blu). La nuova maglia sarà indossata, per la prima volta, domani da Colonnello e compagni nella gara che verrà disputata a Reggio Emilia.

“Questo logo, che verrà esibito in tutta Italia, porterà il nome della nostra città e questo è un aspetto molto importante per la promozione ed il ritorno di immagine che può avere San Benedetto – dichiara Martinelli – Tutto ciò grazie al nuovo dialogo che si è instaurato con la società rossoblù. Sono convinto che continuerà e ci sarà uno strettissimo rapporto. Ringrazio il presidente Umberto Mastellarini che, quando è venuto nel mio ufficio per la prima volta, si è presentato solo con lo spirito di ben figurare in una piazza importante come è quella di San Benedetto. Non mi ha chiesto nulla in cambio e l’aver acquistato la Samb è stato soltanto per amore dello sport. Sono convinto che il futuro ci riserverà tante soddisfazioni, anzi ce le deve dare. I tifosi si aspettano qualcosa di grande dalla Samb”.
 
I ringraziamenti del sindaco si allargano anche alla squadra e Martinelli poi vuole lanciare ai tifosi un significativo messaggio. “Un grosso elogio va ai giocatori che hanno saputo effettuare un’ottima partenza sprint in campionato e sono sicuro che ci daranno tante soddisfazioni – aggiunge Martinelli – Concludo con un auspicio verso i tifosi. Sono eccezionali e sostengono la propria squadra come pochi fanno, ed andando in giro per l’Italia ci deve essere da parte loro un comportamento corretto. Sotto questo aspetto ci dobbiamo distinguere come tifoseria”.
 
Molto emozionato l’assessore al Turismo, Bruno Gabrielli, che ha curato e creduto nel binomio Comune e Samb. “E’ una grande scelta dell’Amministrazione Comunale di fare in modo che il nostro logo comparisse sulle maglie della Samb – dichiara Gabrielli – San Benedetto è vincente nel turismo, visto che è la prima realtà nelle Marche, e vincente sarà la Samb nel suo campionato. E’ il migliore augurio, affinché possa nascere un binomio ricco di soddisfazioni”.
 
Alla presentazione hanno partecipato i tecnici e tutti i giocatori della Samb, che hanno ricevuto un omaggio (una penna stilografica) dall’Amministrazione Comunale. A ciascun dirigente rossoblù è stato, invece, consegnato lo stemma ufficiale del Comune, che compare anche sulle magliette dei giocatori. La Samb, dal canto suo, ha donato una targa al sindaco Martinelli.

30/10/2004





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji