Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, alla conquista della prima vittoria al Riviera delle Palme

San Benedetto del Tronto | Dopo la vittoria con la Fermana, ora la Samb cerca il bis al Riviera nel derby con la Vis Pesaro. Recuperati Zanetti e Tedoldi. Domani mattina si chiuderà la campagna abbonamenti. Il servizio bus navetta.

di Luca Bassotti

A caccia della prima vittoria al Riviera. La Samb, dopo aver superato la Fermana, vuole bissare nel derby con la Vis Pesaro e così conquistare la prima affermazione della stagione fra le proprie mura. Non sarà, però, facile il compito dei rossoblù perché affronteranno una squadra, quella biancorossa, che arriva al Riviera con il dente avvelenato per la sconfitta di mercoledì scorso con il Napoli, avvenuta al 92’. “Incontriamo una compagine che sa chiudersi e ripartire molto bene – dice il tecnico della Samb, Davide Ballardini – Troveremo delle difficoltà e dovremo essere bravi a superarle con il ritmo ed il gioco”.
 
Il trainer rossoblù ha recuperato Zanetti e Tedoldi e presenterà un tandem offensivo basato sull’agilità, come quello composto da Gutierrez e Martini. Vidallè siederà in panchina, mentre Amodio dovrebbe vincere il ballottaggio con De Rosa per un posto da titolare nel centrocampo rossoblù.
 
Domani mattina si concluderà, per la Samb, la campagna abbonamenti 2004/2005. Gli ottimi risultati ottenuti dalla compagine del tecnico Davide Ballardini nelle prime quattro giornate di campionato, e buon ultimo la splendida vittoria conquistata nel derby con la Fermana, hanno fatto crescere l’entusiasmo nella tifoseria e di conseguenza è risultata frenetica la corsa all’abbonamento. Tanto che verrà sicuramente superato il numero di tessere sottoscritte nella passata stagione (1.600 abbonamenti).
 
I ritardatari possono recarsi domani mattina presso la sede del club rossoblù e agli stessi, come a quelli che hanno sottoscritto l’abbonamento dopo la gara casalinga con il Rimini, verrà consegnato un ticket da utilizzare nella giornata rossoblù, in programma quando la Samb affronterà al Riviera il Napoli.
 
Intanto continuerà nella giornata di domani il servizio di bus navetta messo a disposizione dei supporters rossoblù da parte dell’amministrazione comunale e della Start. Saranno tre i pullman, da cento posti ciascuno, che trasporteranno i tifosi al Riviera.
 
Due di essi partiranno, alle ore 13, da piazza Garibaldi per immettersi sulla statale Adriatica ed effettuare una prima sosta in piazza Nardone. Quindi rientro in città lungo la direttrice via Ugo Bassi, e poi soste davanti al Municipio e in via Togliatti (davanti al Palazzo di Giustizia), ed arrivo al piazzale della curva nord del Riviera.
 
Il terzo pullman partirà dal distributore del gas dell’Agraria. Transiterà in via Scarlatti, sostando all’altezza del Palacongressi e poi si registrerà l’arrivo alla Rotonda di Porto d’Ascoli. Dopo aver attraversato il lungomare, il bus si immetterà nel sottopasso di via Virgilio per approdare allo stadio.
 
I tre pullman, ovviamente, effettueranno servizio continuato, dalle 13 alle 15, oltre che al termine della partita. “Nella prima giornata in cui è stato istituito, ossia nella gara casalinga contro il Rimini, il servizio di bus navetta non ha avuto un riscontro positivo – dichiara il responsabile Marketing e Comunicazione della Samb, Gabriele Mastellarini – Invito i tifosi ad usufruire in maniera più massiccia al servizio effettuato per lenire il problema dei parcheggi”.
 
PROBABILI FORMAZIONI:
SAMBENEDETTESE (4-3-1-2): Spadavecchia; Gazzola, Zanetti, Canini, Colonnello; Tedoldi, Cigarini, Amodio; Bogliacino; Gutierrez, Martini. A disp.: Di Dio, Taccucci, Femiano, Cornali, De Rosa, Favaro, Vidallè. All.: Ballardini.
VIS PESARO (4-3-2-1): Ginestra; Baleello, Serafini, Zappella, Caselli; Olivetti, Cacciaglia, Bonura; Cazzola, Mazzeo; Di Domenico. A disp.: Spitoni, Santi, Pintofraga, Croce, Ferretti, Gaeta, Mancino. All.: Lorenzini.
ARBITRO: Gervasoni di Mantova.
Guardalinee: Petti di Nocera Inferiore e Vitale di Frattamaggiore.

09/10/2004





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji