Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

“Bouquet e Gourmet” alla terza edizione di Villa Boccabianca Sposi

San Benedetto del Tronto | Successo per lo stand di Claudio Bollettini che con la sua idea originale ha riunito in un unico negozio tutto ciò che serve agli sposi per il “giorno del si”. Presenti anche Ascanio e Katia del Grande Fratello 4.

di Adamo Campanelli

Lo stand "Bouquet e Gourmet"

Avete mai pensato di dover scegliere solo la data del vostro matrimonio e lasciare tutto in mano ad un’unica azienda che si occuperà di tutto il resto? No?, Questa è la proposta del negozio sambenedettese “Bouquet e Gourmet” cioccolata e oggetti di gran classe di Claudio Bollettini che il 13 e 14 novembre scorso ha ottenuto grande successo e consensi alla terza edizione di Villa Boccabianca Sposi a Cupramarittima.

Un appuntamento al quale non hanno voluto mancare Ascanio e Katia del Grande Fratello 4, che hanno trascorso un pomeriggio nella settecentesca Villa affacciata sul mare, circondata da 25 ettari di parco.

Il terzo salone sposi ha ospitato tutto ciò che poteva essere utile alla coppia prossima alle nozze: dalle partecipazioni al viaggio di nozze, atelier per lo sposo e per la sposa, firme prestigiose di case di moda del settore, bomboniere, auto d' epoca, lista nozze, catering, fotografi e quant' altro affinché quel giorno diventi unico ed indimenticabile.

Tutto questo Claudio Bollettini l’ha unito sotto un’unica stella, quella di “Bouquet e Gourmet” mettendo al primo posto, la cura dei dettagli con esperti in ogni singolo settore, proponendo un servizio esclusivo e la promozione della Riviera delle Palme, come ricca location per il giorno del fatidico “Si”.

16/11/2004





        
  



5+5=
Claudio Bollettini insieme a Katia
Lo stand "Bouquet e Gourmet"
Lo stand "Bouquet e Gourmet"

Altri articoli di...

San Benedetto

Cronaca e Attualità

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati