Ancora un big del sorriso a Senigallia, Gene Gnocchi
| SENIGALLIA - Sul palcoscenico del Teatro La Fenice ci sarà Gene Gnocchi in una nuova, esilarante, irriverente commedia: "La Neve e l'arte di scioglierla senza farla bollire". Prenotazioni dello spettacolo già aperte!
Siete alla ricerca di un corso per cambiare la vostra vita in soli ottant'anni? Preparatevi ad una esilarante commedia dai toni dissacranti ed irriverenti dai quali Gene Gnocchi, nei panni di Balthasar Guardacci, non salverà nessuno. Il nuovo spettacolo del comico di 'Quelli che il calcio' andrà in scena giovedì 25 novembre alle ore 21 al Teatro La Fenice di Senigallia. Si tratta del secondo appuntamento di satira proposto dal Comune di Senigallia in collaborazione con INTEATRO, dopo l'esilarante anteprima di Daniele Luttazzi rappresentata il 4 novembre.
Lo spettacolo, dal titolo "La neve e l'arte di scioglierla senza farla bollire", di Francesco Freyrie e Eugenio Ghiozzi, vede in scena Gene Gnocchi assieme a Elena Ghiozzi. La regia è di Margherita Mireira.
In "La neve e l'arte di scioglierla senza farla bollire", l'ex drammaturgo ed ex assicuratore Balthasar Guardacci - alias Gene Gnocchi - gira nei teatri italiani a fare proseliti, traghettando gli abbonati delle prime file e gli spettatori occasionali verso l'esistenza perfetta, grazie agli insegnamenti del delivering & amazing.
Che cos'è il Delivering & Amazing Unforgettable? Un rivoluzionario corso messo a punto da Mike e Tommy Filossera di Boston che consente di cambiare la propria vita in senso radicale. Basta scorrere l'indice degli argomenti per capire che non si tratta dei soliti corsi che promettono un miglioramento della vita sociale: qui si insegna a ricordare le cose usando i numeri fino a mezzo milione, a come reagire quando si viene investiti da una macchina della CISL, a come non sentire la mancanza di una persona cara e a come invece sentire la mancanza di una persona non cara.
Tra una lezione e l'altra, ci incamminiamo verso un finale sconcertante. Per la prima volta nella storia del teatro, il Teatro non si limita ad insinuare il dubbio, ma ce le canta e ce le suona, dicendo chiaramente come stanno le cose, insomma va giù duro come mai gli abbiamo visto fare.
Biglietti: Prezzo unico 23 euro. E' possibile prenotare già da oggi presso INTEATRO, tel. 071. 9090007, oppure acquistare i biglietti presso la biglietteria del Teatro La Fenice martedì 23 e mercoledì 24 novembre dalle ore 17 alle ore 20 e giovedì 25 novembre dalle ore 17 alle ore 21.
INFO Inteatro 071 9090007
|
16/11/2004
Altri articoli di...
Fuori provincia
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji