Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

I locali del divertimento

Porto San Giorgio | Per non annoiarsi mai.

NUMBER ONE – MACERATA

La settimana danzante inizia il Martedì notte con  la discoteca Number One di Macerata dove ospiti sono soprattutto gli universitari che da anni animano l’appuntamento a loro dedicato. Grande cura organizzativa da parte di tutto lo Staff capitanato da Massimiliano Anzalone, proprietario della disco e punto di forza delle pubbliche relazioni. Ogni martedì oltre a belle comitive sono presenti centinaia di belle ragazze, tutti pronti a godersi il bel party realizzato spessissimo in collaborazione con aziende e negozi della zona. Non poteva mancare la presenza di bellissime ragazze animazione che agitano la notte con le loro sensuali movenze. Speciale anche la consolle: resident Dj Francesco Ricci  - Manu Dj from Nafta – Oriano the Voice vocalist il sabato allo Zen. La direzione artistica sta preparando grandi feste per tutto il mese di dicembre e non mancheranno occasioni per presentarle in grande stile. Il martedì è firmato Number One con ingresso libero per tutti fino a mezzanotte e mezza.

 PUERTO BANANA – IL MERCOLEDI’

Successo come sempre per il Puerto Banana, locale sul lungomare sud di Porto San Giorgio che ogni mercoledì fa festa con serate speciali dove musica e drinks particolari sono gli ingredienti giusti. Nana Nana Puerto Banana è sicuramente uno dei party settimanali più coinvolgenti, ogni mercoledì una diversa situazione caratterizza l’ambiente, questa settimana serata realizzata in collaborazione con la boutique Zone di P.S.Giorgio. Un calendario fitto di appuntamenti realizzati in collaborazione con diverse aziende della zona. Nana nana Puerto Banana è anche un programma radiofonico ascoltatissimo condotto da Paolove in diretta digitale dalle 22.30 su Radio Faleria Mare.

La forza di questo locale, da quasi 20 anni in città, è sicuramente determinata dallo Staff composto da giovani e belle ragazze e dai proprietari Enzo e Peppe sempre molto attenti al servizio ai tavoli e alle novità. Con maniacale cure il Puerto Banana offre la possibilità di degustare ottimi cocktails preparati secondo la tradizione delle terre da cui provengono, è qui che si può bere un ottimo Mojto, la vera Capirina e tanti altri squisiti drinks tropicali.

 MR. MAGOO – IL GIOVEDI’

Magoolandia, la festa del giovedì a Porto San Giorgio da Mr Magoo, locale nuovo capitanato da Mascia e Andrea Pitè. Efficiente lo Staff, il servizio, la cucina e l’organizzazione ogni settimana di feste a tema liberamente ispirate a diverse situazione, non ultima quella dedicata ai pirati.

Ristorante prima, american bar poi, Mr Magoo è essenzialmente la nuova dimensione del divertimento dove soprattutto il Giovedì si ha la possibilità già da presto di trovare un locale pieno e sicuramente divertente. Magoolandia è anche un programma radiofonico molto apprezzato trasmesso in diretta digitale dalle 22:30 su Radio FM con la conduzione inossidabile di Paolove e la musica del Dj Luca Calem.

NOVAVITA – IL GIOVEDI’ – TOP FASHION

A Giulianova al Novavita ogni Giovedì scoppia una delle feste più belle della settimana, “Shake” party realizzato in collaborazione con molte aziende e negozi della zone e con molte discoteche del centro Italia.  Per glia amanti della musica da ballo e in questa nuova stagione è da record grazie all’impegno dei proprietari Vincenzo, Daniele e Paolo e all’arrivo della nuova consolle composta da Alessandrino e Oriano the Voice protagonisti del sabato alla discoteca ZEN di P.S.Giorgio. Si inizia presto, già da mezzanotte il Novavita è ben frequentato grazie al successo che sta ottenendo il piccolo ristorante osteria. Musica a 360° con successi che vanno dall’House più conosciuta alla musica revival italiana. Il giovedì è “Shake” situazione molto divertente in cui protagoniste sono soprattutto le ragazze che scelgono in massa l’appuntamento Novavita.

LE GALL – IL VENERDI’ -

Si sta man mano montando l’appuntamento del venerdì al Le Gall di Porto San Giorgio, situazione Priveè, ovvero il ristorante che è stato trasformato in una piccola discoteca che accoglie tanta gente desiderosa di iniziare bene il week end. Settimana dopo settimana il venerdì Le Gall si sta riempiendo sempre di più ed è frequente incontrare all’interno feste di compleanno, di laurea e aziendali vista la chiara versatilità del locale a questo genere di ricorrenze. Festa festa con la consolle e lo Staff dello ZEN, la musica di Gianluca Jay, l’animazione al microfono di Oriano the Voice, le pubbliche relazioni di Lucio Brunelli, Valeria e Alberto Merli, sono gli ingredienti base per il successo del Le Gall, locale gestito dall’intraprendente Andrea Malvestiti. Il venerdì è Priveè.

VENERDì BUON COMPLEANNO NEW BARNYS DISCO

9° compleanno per il New Barnys Disco di Porto San Giorgio che festeggia un’altra grande stagione fatta di successi e di tante serate di vario genere. Venerdì 26 sarà uno speciale Only for Women, appuntamento che vede la partecipazione di modelli e strip man per la gioia di tante ragazze. Un compleanno che premia e sottolinea come il Barnys sia diventato negli anni un vero punto di riferimento per i molti che amano gli ambienti piccoli e ben frequentati. Follie d’autunno è il titolo della settimana New Barnys disco: il mercoledì con la musica latino americana, il venerdì Only For Women, il sabato Let’s Dance e la domenica (conosciutissima in tutta la regione) Tu Sei Bellissima, in consolle Andrew Dj. Questa settimana Venerdì, buon compleanno Barnys.

ZEN – IL SABATO

ZEN il sabato, appuntamento con la discoteca fashion di Porto San Giorgio. Prestissimo sarà presentato il nuovo appuntamento del Mercoledì con ospiti e sorprese. Ogni week end si balla tutta la notte con la musica di Gianluca Jay e Alessandrino e l’animazione di Oriano the Voice. Tantissime le belle comitive che si danno appuntamento allo Zen. Con lo slogan “ZEN Ti Prende” riconfermato il successo della coppia di gestori formata da Alberto Merli e Lucio Brunelli. Sempre presenti le più belle ragazze animazione provenienti dalle migliori agenzie d’Italia sotto la direzione della Top Pr Valeria Merli.

FIGARO CAFE’ LA DOMENICA E’:DIVERSO

La domenica è “DIVERSO”, ovvero Figaro Cafè – chalet sul lungomare centro di Porto San Giorgio dove la domenica è di scena un appuntamento molto invitante: Cena & Dopo Cena a prezzo speciale con soli 16 euro la possibilità di mangiare ottimamente e degustare le specialità tipiche della tradizione di diversi paesi del mondo. Radio FM (Radio Faleria Mare 104.5) collabora attivamente e dalle 22:30 trasmette la serata in diretta digitale sulle sue frequenze come avviene con il Puerto Banana e Mister Magoo. Ai Giradischi, al Microfono e un pò dappertutto uno dei organizzatori più validi del momento: Paolove Top Dj.  La  Domenica parte con la cena del Figaro Cafè molto apprezzata e ricercata, prosegue poi con il dopocena frizzante e coinvolgente con tanta gente pronta a chiudere il bellezza il week end con un buon drink in compagnia di amici e conoscenti. Figaro Cafè la Domenica è: Diverso.

22/11/2004





        
  



5+3=

Altri articoli di...

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji