I motori incoronano le loro miss
Acquaviva Picena | Al Ristorante Duca vince lesplosiva sedicenne Manuela Citrulli. Fasce per le marchigiane e labruzzese. Trasmissioni su Sky, contratti milionari e inserimento del mondo patinato dello show business i premi.
Al centro la vincitrice assoluta, telegenia
E una sedicenne esplosiva ed estremamente conturbante la Miss Motor Show del Centro Italia 2004. Manuela Cirulli, con il sogno nel cassetto di diventare attrice, ha sbaragliato lagguerrita concorrenza di altre 12 ragazze, tutte assolutamente affascinanti che hanno partecipato con divertimento e ironia alla manifestazione di venerdì sera al Ristornate Duca degli Acquaviva (Ap). Su un biker si sono offerte allobiettivo di fotografi e cineoperatori che le hanno immortalate allo scopo di scegliere la più ammaliante, capace, inoltre, di bucare lo schermo e vincere i 15 mila euro in contratti per la finale di Bologna messi in palio dallorganizzazione Comunika di Maurizio Bargiacchi titolare del marchio. Oltre alla possibilità concreta dapparire nella trasmissione di Show Television, in onda tutte le settimane su Play Tv, canale 869 del bouquet Sky il sabato alle ore 15 e, in replica, il martedì alle ore 21.
Sette le fasce che sono andate alle concorrenti. Tra queste labruzzese Michela Ursini de LAquila che si è aggiudicata lo scettro di Miss Paddock girl (le ragazze del bordo gara) e spiccano anche la pesarese Silvia Bedetti, Miss Simpatia, la giovanissima Michela Furnari di soltanto 15 anni proveniente da Fano, rivelazione dei concorsi estivi Miss Show girl. E ancora la straniera Elina Fansone Miss Pin Up ed infine le altre due andate sul podio, milanesi, Laura Mazzei per lEleganza e Ilenia Caminiti per la Fotogenìa.
Scanzonata la conduzione dello stesso promoter che ha messo a proprio agio le ragazze, qualificata la giuria che ha visto oltre al Salvatore Mattii dellIppodromo di Montegiorgio anche il presidente, Nello Gaetani della rievocazione storica Palio del Duca, il professor Cianciarelli vicino al record di presenze nei concorsi di bellezza, Daniele Vicari regista della fiction su San Giacomo della Marca, politici, giornalisti, fotografi di livello nazionale ed internazionale insieme al grande maestro Enzo Marinelli.
Il tutto condito è il caso di dirlo, dalla splendida ospitalità dellazienda acquavivana che si è distinta, come al solito, per la qualità del cibo offerto e per la messa a disposizione dello spazio esterno nel quale hanno fatto bella mostra di sé bolidi di livello.
|
27/11/2004
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji