Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Uno sguardo sulla città che cambia. Fra i tanti progetti il rifacimento del lungomare.

Porto San Giorgio | Saranno esposti sabato 11 dicembre presso la sede dell'ex pescheria nel centro di Porto San Giorgio alcuni dei progetti che dai prossimi mesi e fino alla fine del mandato dell'attuale amministrazione dovrebbero cambiare il volto della città.

di Alessio Carassai

Una città in fermento che sta per cambiare in molti dei suoi scorsi più conosciuti, a partire da sabato 11 dicembre presso la sede dell'ex pescheria dove un tempo si svolgeva la vendita del pesce sarà possibile osservare alcuni di questi progetti.

“I cittadini di Porto San Giorgio – ha commentato il vice sindaco Diana Fioretti – potranno vedere e valutare i progetti che sono stati studiati per Porto San Giorgio, una città che sta cambiando sotto molti profili. Sicuramente interessantissimo la rivisitazione del lungomare, un progetto di grande importanza”.

Il lungomare resta uno degli obiettivi più importanti dell'amministrazione, un lavoro ceh si dovrebbe svolgere in tre anni e che dovrebbe portare la rifacimento totale del lungomare. Un progetto ceh dovrebbe ridisegnare parzialmente la viabilità, e anche le possibilità di posteggio. Ma senza dubbio si tratta di un progetto che darà una diversa chiave di lettura al modo d'intendere il turismo a Porto San Giorgio.

09/12/2004





        
  



4+4=

Altri articoli di...

Fermo

Cronaca e Attualità

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati