Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il martedì è University Party

| MACERATA - Ogni Martedì un diverso appuntamento alla Discoteca Number One che settimana dopo settimana si sta imponendo come vero punto di incontro per giovani studenti e non

Ospiti della discoteca

Il Martedì parte la settimana dance di coloro che amano le serate da ballo con la musica disco più coinvolgente, a Macerata sono soprattutto gli universitari ad agitare la Discoteca Number One che settimana dopo settimana si sta imponendo come vero punto di incontro per giovani studenti e non.

Ogni Martedì un diverso appuntamento realizzato in collaborazione con aziende e negozi della zona per premiare e divertirsi con l’assegnazione di fasce storiche a ragazze universitarie: Miss Matricola, la più Bella dell’Ateneo, Miss Eleganza ecc..

La direzione artistica è del Padrone di casa Massimiliano Anzalone che coordina e dirige i vari settori, dalle pubbliche relazioni alla consolle, quest’ultima di tutto rispetto con la presenza il Martedì di Oriano the Voice (from Zen), il Dj Manu (from Nafta) e il resident Francesco Ricci. Musica a 360° con i migliori successi R&B per iniziare, l’House più nuova per accendere la serata e la disco revival per completare alla grande. Complici delle belle serate Number One sicuramente le bellissime ragazze animazione scelte in collaborazione alle migliori agenzie moda del momento. Sono tante le comitive che si danno appuntamento nel locale maceratese per iniziare alla grande il tour settimanale dedicato al divertimento con la prima tappa appunto nella discoteca Number One che il Martedì incanta con il suo University Party.

13/12/2004





        
  



1+2=
Manu-Oriano the voice

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji