Concerto Gospel THE JACKSON SINGERS
Ascoli Piceno | Per la prima volta in Italia il 22 Dicembre alle ore 20,30 presso il Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno si terrà il concerto gospel dei The Jackson Singers
The Jackson
Considerati una leggenda del gospel hanno collaborato con star come José Carreras, Lionel Hampton, Odetta, Oscar Peterson, Paul Anka, Olivia Molina e suonato nelle sale da concerto più prestigiose nel mondo. Austria, Belgio, Cecoslovacchia, Danimara, Francia, Finlandia, Germania, Italia, Olanda, Spagna, Polonia e Svizzera sono state le nazioni europee che hanno toccato con il loro spettacolo che porta dal cuore allanima . con immensa gioia di vivere ogni loro spettatore.
Undici elementi, per dar vita ad uno dei gruppi più applauditi d'Europa trasmettono al pubblico un entusiasmo delirante con tempesta di applausi: è così ovunque si esibisca lo straordinario gruppo Gospel The Jackson Singers. The Jackson Singers da oltre un decennio sull'onda del successo, porta in scena due ore di autentico spettacolo. Una miscela inarrestabile di canti, balli, percussioni capaci di trasmettere ad una platea sorpresa lo spirito di una musica che entra nel sangue.
Il potente coro interpreta ballate, spirituals e gospel in un vorticoso crescendo assolutamente irresistibile supportato da una ritmica solidissima e propulsiva. "È difficile immaginare un maggiore coinvolgimento del pubblico", ha scritto la Frankfurter Allgemeine Zeitung a proposito di un loro concerto nella Alten Oper Frankfurt.
Hanno pubblicato 6 cd e la loro tournèe natalizia toccherà, a ridosso della data ascolana, città come Berna, San Gallo, Zurigo, Basilea, Francoforte, Stoccarda, Utrecht e molte altre capitali europee.
Il concerto è organizzato dal Comune di Ascoli Piceno Assessorato alla Cultura, Picenoeventi e Associazione Boccherini, per informazioni si può contattare la biglietteria del Teatro Ventidio Basso in Via del Trivio ad Ascoli Piceno tel 0736244970 0736258035 oppure Picenoeventi: 3473909806 email: info@picenoeventi.it .
|
15/12/2004
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji