Tutti gli ultimi risultati dello sport delle bocce
Ascoli Piceno | I montegranaresi Scacchioli e Rosi vincono la gara Nazionale di Perugia. Solo podi e nessun successo per i giocatori piceni nelle altre gare del fine settimana
di tiz
Presso la bocciofila Sambenedettese di S. Benedetto del Tronto si è svolta la gara regionale a coppie: 2° Gran Premio Biesse, cui hanno partecipato 274 formazioni. Nella finale categoria A/B hanno vinto Alberto Piticchiani e Novello Bocchini (Acli Senigallia), su Adriano Fasano e Gabriele Marozzi (Stella di Monsampolo). Nella categoria C/D hanno vinto Ado Mascitti e Umberto Tremanti (Valtronto Spinetoli), su Ignazio Seghetti e Silvano Santarelli (San Michele Lido di Fermo).
Presso la bocciofila Maglianese di Magliano di Tenna, si è svolta una gara regionale a coppie: trofeo Romanella Rappresentanze, ed in contemporanea una gara regionale femminile: trofeo NG Tomaificio. Per quanto riguarda la gara maschile, nella finale categoria A/B, hanno vinto Luciano Mauri e Learco Sparaventi (Tavernelle Pesaro), su Luciano Pirro e Valentino Aleandri (Porto S. Elpidio); nella finale categoria C/D hanno vinto Marco Roccetti e Cesare Tiranti (Jesina), su Alberto Falcioni e Giuseppe Cognigni (Elpidiense). La gara femminile è stata invece vinta da Monica Del vecchio (La Combattente Fano), la quale ha superato in finale Elisa Valenti (Stazione Osimo).
Presso la bocciofila Sambucheto di Montecassiano, si è svolta la gara regionale a gironi serali con 269 coppie partecipanti: 1° trofeo bocciofila Sambucheto. Dominio incontrastato delle formazioni della bocciofila di Morrovalle, che hanno vinto entrambe le finali. Nella categoria A/B la vittoria è andata a Luca Scocco e Giorgio Cesoroni i quali hanno superato Roberto Bonfigli e Lorenzo Bonfigli, portacolori della locale società Sambucheto. Nella categoria C/D hanno vinto, anocora i morrovallesi: Marcello Re e Delfino Quadrini su Euro Catini e Mirko Faletra (Montegranaro).
Presso la bocciofila Tolentino si è svolta una gara regionale giovanile con 92 giocatori partecipanti. Nella categoria Allievi ha vinto Marco Sabbatini (Fontespina Civitanova Marche), superando in finale Mirco Faletra (Montegranaro); nella categoria Ragazzi ha vinto Alessandro Molossi (Stazione Osimo), su Alessandro Cinaglia (La Sportiva Castel di Lama); ed infine nella categoria Esordienti ha vinto, ancora una volta, il giovanissimo Luca Capponi, dello Sforzacosta, su Luca Capeti, della Casalecchiese Bologna.
Risultati extraregionali.
A Perugia, gara nazionale Circuito Fib, ottimo secondo posto per Renato Scacchioli e Rodolfo Rosi (Montegranaro); mentre Alfonso Nanni (La Pineta Civitanova Marche), si è piazzato al 2° posto nella gara nazionale di Francavilla di Chieti. Da segnalare, inoltre, il terzo posto di Marco Cesini (Ancona 2000), nella gara nazionale del Torneo Fib alla Montegridolfo di Rimini, così come un terzo posto è stato conquistato da Silvano Girolimini e Sebastiano Barbieri (Sangiustese), nella gara regionale a gironi serali, sempre alla Montegridolfo di Rimini.
|
15/12/2004
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji