Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Aperte le iscrizioni al Master Unicam in “Governo delle Regioni e degli Enti locali”

| CAMERINO - Il corso è di durata annuale ed è rivolto a 40 laureati che intendano completare il proprio bagaglio formativo con l'acquisizione delle competenze di metodo e di contenuti necessarie per un'idonea riqualificazione professionale

Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione del Master di I° livello in “Governo delle Regioni e degli Enti locali” organizzato dalla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Camerino in collaborazione con il Comune di Falconara Marittima.

Il corso, di durata annuale, è rivolto a 40 laureati del vecchio e del nuovo ordinamento, che intendano completare il proprio bagaglio formativo per accedere alla dirigenza, ma anche a quanti, già impiegati in istituzioni pubbliche, con specifico riferimento alle Regioni e agli enti locali, vogliano acquisire le competenze di metodo e di contenuti necessarie per un adeguato aggiornamento e un’idonea riqualificazione professionale; possono partecipare anche gli amministratori pubblici.
Le attività didattiche consistono in seminari, esercitazioni e lezioni, svolte da docenti dell'ateneo ed esterni particolarmente qualificati, affiancate da letture di casi e materiali appositamente selezionati.

Per scaricare la domanda di partecipazione ed avere informazioni più dettagliate è possibile consultare il sito: http://web.unicam.it/mastergrel/ o rivolgersi direttamente al coordinatore organizzativo, dott. Gracco Vittorio Mattioli, tel. 333/9880059, email: master.grel@unicam.it, graccomattioli@yahoo.it, mattioligv@comune.falconara-marittima.an.it.

15/12/2004





        
  



2+3=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji