Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, l'obiettivo è un attaccante italiano di serie B

San Benedetto del Tronto | Secondo alcune indiscrezioni, l'obiettivo inseguito da D'Ippolito sarebbe un attaccante italiano che sta giocando in B. Altri obiettivi sono un difensore centrale ed un centrocampista. Alla Samb multa di 2.250 euro e squalifica per un turno per Gutierrez.

di Luca Bassotti

Un attaccante italiano che sta giocando in serie B. E’ il principale obiettivo che viene inseguito dalla Samb alla riapertura del mercato e Vincenzo D’Ippolito spera che l’affare si possa concludere nel primo giorno utile per le operazioni di acquisto e cessione, in programma il 3 gennaio. Sul nome dell’attaccante che andrà a rinforzare il settore offensivo della squadra rossoblù c’è il massimo riserbo, tanto che D’Ippolito non vuole assolutamente sbilanciarsi e non concede nessuna traccia per poter arrivare all’oggetto del desiderio.
 
Da alcune indiscrezioni, però, si sa che il misterioso attaccante piacerebbe molto al tecnico Ballardini, che ne caldeggerebbe la definizione dell’accordo. La trattativa, ovviamente, presenta alcune difficoltà relative al fatto che la punta stia giocando nella serie cadetta e che prima di scendere di categoria ci vorrebbe pensare più di una volta. Tanti sono i nomi che circolano per San Benedetto, ma non corrisponderebbe a quello di Raffaele Biancolino, che sta giocando con il Venezia, l’obiettivo inseguito.
 
I contatti che verrebbero portati avanti da D’Ippolito, con il procuratore del misterioso attaccante, sono frenetici anche perché c’è la grande voglia da parte del consulente di mercato della Samb di mettere a disposizione di Ballardini lo stesso giocatore sin dalla prossima partita con il Padova, se l’affare si dovesse concludere entro la giornata del 3 gennaio. Questo perché la Lega di serie C ha deciso di applicare una deroga alle norme che regolano i trasferimenti. Sino ad oggi tra il deposito del contratto di un nuovo tesserato e il suo utilizzo dovevano trascorrere almeno 5 giorni. Ma eccezionalmente “in vista della gara di campionato del 6 gennaio, e solo per quella – dice il dispositivo firmato dal presidente Mario Macalli – saranno accettati depositi di comunicazione a mezzo fax nel giorno 3 gennaio 2005. Per tutte le pratiche depositate nei giorni 4 e 5 gennaio resta fermo il periodo di 5 giorni lavorativi per la concessione del relativo visto di esecutività degli acquisti”.
 
Altri obiettivi di D’Ippolito sono un difensore centrale ed un centrocampista, ma non un portiere. Il consulente di mercato rossoblù, che smentisce un interessamento per Stefano Visi, ribadisce piena fiducia ai due portieri Di Dio e Brites, nonostante che Spadavecchia dovrà stare fermo per un paio di mesi. A proposito, quest’ultimo non dovrà più operarsi per la frattura allo scafoide della mano sinistra, ma dovrà sottoporsi a particolari terapie. Intanto il diesse del Latina, Gianni Rosati, ha chiesto alla Samb l’attaccante Chiurato.
 
Infine il Giudice Sportivo ha inflitto una pesante multa alla Samb, ossia 2.250 euro, e ha squalificato per una giornata l’attaccante cileno Julio Gutierrez, che era stato espulso per doppia ammonizione nel match di Martina.  

21/12/2004





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji