Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Turismo: Grottammare e l’Eurotel finiscono su La7

Grottammare | Le lamentele di un turista. L’intervento del Sindaco Merli alla trasmissione “Effetto Reale”: “Mi scuso per i disagi che ci sono stati, Grottammare non è così, invito a tornarci a mie spese”

di Adamo Campanelli

L'Eurotel

Grottammare e in particolare l’Eurotel finiscono in tv, su La7 e lo fa nel peggiore dei modi.

Protagonisti della storia raccontata all’interno della trasmissione “Effetto Reale” (programma d'approfondimento settimanale del TG, con reportage dall'Italia e dal mondo. Un racconto della realtà così come si presenta all'occhio di chi indaga), due turisti milanesi che durante l’estate di quest’anno hanno soggiornato presso l’Eurotel di Grottammare.

Nello specifico ieri sera durante la puntata si è parlato di turismo e sono stati messi a confronto due tipi di realtà diverse, una positiva e una negativa. In quella positiva si è parlato dell’esperienza in Croazia di due turisti che ne mettono in evidenza le bellezze e l’ottimo servizio, in quella negativa Grottammare.

E’ giusto però evidenziare, che la cittadina rivierasca è stata apprezzata per la sua bellezza, ma la cosa su cui i due turisti milanesi si sono soffermati è stato il servizio (o non-servizio) avuto presso l’Eurotel.
 
"Il condizionatore non funzionante", "la manutenzione dello stesso inesistente, tanto che parlano di pezzi attaccati con il nastro adesivo", "servizio di ristorazione pessimo si iniziava alle 13 e si finiva alle 16.30" a causa di "camerieri dilettanti", "inoltre il menù proposto non era ne uguale ne all’altezza di quello effettivamente servito". Queste alcune lamentele.
 
Poi c’è la palestra, 4 metri per 4 con strumentazione arrugginita e inadeguata, e la piscina una “vasca per i fiori”. L'ulteriore aggiunta negativa.
 
"L’Eurotel, un 4 stelle che non è un 4 stelle".
 
Durante la trasmissione è intervenuto il Sindaco di Grottammare Luigi Merli che prima ha ringraziato i due turisti per aver apprezzato le bellezze della città, poi li ha invitati a sue spese , scusandosi, a tornare a Grottammare, per dimostrare che quello che hanno vissuto non è la normalità ma l’eccezione.

04/12/2004





        
  



5+1=
"La vasca per i fiori" all'Eurotel

Altri articoli di...

San Benedetto

Politica

Cronaca e Attualità

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati