Turismo: Grottammare e lEurotel finiscono su La7
Grottammare | Le lamentele di un turista. Lintervento del Sindaco Merli alla trasmissione Effetto Reale: Mi scuso per i disagi che ci sono stati, Grottammare non è così, invito a tornarci a mie spese
di Adamo Campanelli

L'Eurotel
Grottammare e in particolare lEurotel finiscono in tv, su La7 e lo fa nel peggiore dei modi.
Protagonisti della storia raccontata allinterno della trasmissione Effetto Reale (programma d'approfondimento settimanale del TG, con reportage dall'Italia e dal mondo. Un racconto della realtà così come si presenta all'occhio di chi indaga), due turisti milanesi che durante lestate di questanno hanno soggiornato presso lEurotel di Grottammare.
Nello specifico ieri sera durante la puntata si è parlato di turismo e sono stati messi a confronto due tipi di realtà diverse, una positiva e una negativa. In quella positiva si è parlato dellesperienza in Croazia di due turisti che ne mettono in evidenza le bellezze e lottimo servizio, in quella negativa Grottammare.
E giusto però evidenziare, che la cittadina rivierasca è stata apprezzata per la sua bellezza, ma la cosa su cui i due turisti milanesi si sono soffermati è stato il servizio (o non-servizio) avuto presso lEurotel.
Protagonisti della storia raccontata allinterno della trasmissione Effetto Reale (programma d'approfondimento settimanale del TG, con reportage dall'Italia e dal mondo. Un racconto della realtà così come si presenta all'occhio di chi indaga), due turisti milanesi che durante lestate di questanno hanno soggiornato presso lEurotel di Grottammare.
Nello specifico ieri sera durante la puntata si è parlato di turismo e sono stati messi a confronto due tipi di realtà diverse, una positiva e una negativa. In quella positiva si è parlato dellesperienza in Croazia di due turisti che ne mettono in evidenza le bellezze e lottimo servizio, in quella negativa Grottammare.
E giusto però evidenziare, che la cittadina rivierasca è stata apprezzata per la sua bellezza, ma la cosa su cui i due turisti milanesi si sono soffermati è stato il servizio (o non-servizio) avuto presso lEurotel.
"Il condizionatore non funzionante", "la manutenzione dello stesso inesistente, tanto che parlano di pezzi attaccati con il nastro adesivo", "servizio di ristorazione pessimo si iniziava alle 13 e si finiva alle 16.30" a causa di "camerieri dilettanti", "inoltre il menù proposto non era ne uguale ne allaltezza di quello effettivamente servito". Queste alcune lamentele.
Poi cè la palestra, 4 metri per 4 con strumentazione arrugginita e inadeguata, e la piscina una vasca per i fiori. L'ulteriore aggiunta negativa.
"LEurotel, un 4 stelle che non è un 4 stelle".
|
04/12/2004
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati