Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, Tedoldi salta la sfida con il Foggia. Bogliacino ancora in dubbio

San Benedetto del Tronto | Tedoldi non ha smaltito il problema muscolare che lo ha afflitto in questa settimana, mentre per Bogliacino c'è qualche speranza di poterlo vedere in campo contro il Foggia. Fastidio all'alluce del piede destro per Di Dio.

di Luca Bassotti

Tedoldi non ce la fa, mentre per Bogliacino c’è qualche speranza di poterlo vedere in campo nel match che la Samb disputerà lunedì sera, in posticipo, contro il Foggia. Sono queste le risultanze scaturite dall’allenamento sostenuto oggi pomeriggio dai giocatori rossoblù al Riviera.
 
Il tornante destro ex Cesena, quindi, darà forfait per un problema muscolare che non gli ha permesso di allenarsi nel corso di questa settimana, mentre il fantasista uruguaiano ha oggi effettuato solamente qualche giro di campo. Per la sfida con il Foggia Bogliacino rimane sempre in forte dubbio e forse se ne potrà sapere qualcosa in più, in merito alla sua presenza in campo per lunedì sera, soltanto dopo la rifinitura che verrà effettuata domani, alle 18, sotto i riflettori del Riviera.
 
L’assenza di Tedoldi verrà sopperita con l’inserimento di un attaccante, e nella fattispecie con quello di Alberti, mentre l’eventuale forfait di Bogliacino verrebbe gestito dal tecnico Ballardini con l’utilizzo di Gutierrez. Il cileno (o Bogliacino se dovesse essere della partita) e Leon potrebbero avere un doppio compito: in fase offensiva di giocare a ridosso delle due punte Alberti e Martini, mentre in quella difensiva di cercare di arretrare sulla linea dei centrocampisti con l’intento di dare una mano ad Amodio e Cigarini.
 
Non si è poi allenato oggi pomeriggio anche il portiere Domenico Di Dio per un fastidio all’alluce del piede destro che non gli impedirà, comunque, di essere a disposizione per il match di lunedì sera. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma il problema fisico accusato da Di Dio potrebbe originare la scelta, da parte di Ballardini, di optare per l’esordio tra i pali del neo portiere Cortelli.
 
Al termine dell’allenamento, il presidente Umberto Mastellarini ha voluto incontrare l’intero organico e lo staff tecnico per trasmettere la grande fiducia che la società rossoblù ha in loro alla vigilia di un’importante partita come quella contro il Foggia. “Con la squadra e con il tecnico ci parlo quasi tutti i giorni e quindi non c’è nulla di particolare da dire – afferma il massimo esponente della Samb – E’ stata la classica chiacchierata che faccio, ogni settimana, a ridosso della partita”.
 
Intanto sul fronte mercato, la Samb è sempre in attesa delle evoluzioni della querelle riguardante il difensore Gianluca Zattarin ed il Catanzaro, proprietario del cartellino del giocatore. Come è noto, il difensore ex Chieti vuole andar via da Catanzaro, ma con il sodalizio calabrese ha ancora un altro anno di contratto (sembra che la cifra si aggira intorno ai 110 mila euro). Zattarin è quindi in attesa che venga perfezionata la risoluzione consensuale del contratto, alla quale dovrebbe essere aggiunta anche una buonuscita da parte del Catanzaro. Una volta ultimate queste operazioni, il difensore firmerà un impegno biennale con la Samb, con la quale avrebbe già trovato l’accordo.

15/01/2005





        
  



3+5=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji