Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Lavori demolizione palazzo Mestica, previste modifiche alla circolazione

| CIVITANOVA MARCHE - Per consentire alla ditta titolare dell’immobile di mettere mano ai lavori di demolizione di Palazzo “Mestica”, il cui inizio è annunciato per lunedì 17 gennaio, la circolazione stradale subirà alcune modifiche nella zona interessata.

Per consentire alla ditta titolare dell’immobile di mettere mano ai lavori di demolizione di Palazzo “Mestica”, il cui inizio è annunciato per lunedì 17 gennaio, la circolazione stradale subirà alcune modifiche nella zona dove sarà operativo il cantiere.

Secondo quanto previsto in un’ordinanza emessa dal Comando di Polizia municipale, dal 17 al 21 gennaio prossimi la viabilità sarà disciplinata come segue. In corso Garibaldi sarà vigente il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati dal numero civico 18 all’intersezione con via D’Azeglio; sarà inoltre vietato il transito ai veicoli con carico superiore a 3,5 tonnellate nel tratto compreso tra il vialetto sud di piazza XX settembre e via Mazzini; circolazione vietata, con chiusura della strada,  inoltre, nel tratto compreso tra le vie Cavour e D’Azeglio.

Per quanto riguarda via Cavour, il provvedimento della Polizia municipale prevede il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati nel tratto compreso tra via Cairoli e piazzale Tebaidi; l’obbligo di svolta a destra su via Cairoli per i veicoli che procedono in direzione est-ovest; il divieto di circolazione, con chiusura della strada, tra via Cairoli e corso Garibaldi. Via Cairoli: anche qui è previsto il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati nel tratto compreso tra le vie D’Azeglio e Cavour; sosta vietata (con rimozione) anche sul lato ovest del tratto compreso tra via Cavour e il vialetto sud di piazza XX settembre; infine, divieto di circolazione (anche in questo caso con chiusura della strada) tra le vie D’Azeglio e Cavour. Via D’Azeglio: saranno disposti il divieto di sosta con rimozione sui due lati del tratto compreso tra via della Rete e via Cairoli e il divieto di circolazione tra la stessa via Cairoli e corso Garibaldi.

Via della Rete: previsto il divieto di sosta con rimozione nel tratto compreso tra le vie Cavour e D’Azeglio (su entrambi i lati). Dal 22 al 31 gennaio, inoltre, corso Garibaldi sarà interessato da ulteriori modifiche alla circolazione: è previsto il divieto di sosta con rimozione sui due lati del tratto compreso tra le vie Cavour e D’Azeglio (la carreggiata si restringerà a 3,5 metri); infine, sarà vietato il transito ai mezzi adibiti a trasporti eccezionali.   

15/01/2005





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji