Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

L’Acqua Nerea arriva in Tv

Ascoli Piceno | Con una nuova campagna dai grandi numeri.

Sarà on air dal 23 gennaio il primo flight della nuova campagna televisiva di Acqua Nerea, ideata dall’agenzia Map di Potenza Picena (direzione creativa Antonella Mazzarella). La campagna prevede la sponsorizzazione del prime time di Rai 1, a partire dalla fiction in prima tv “La Bambina dalle mani sporche” con Ornella Muti (23 e 24 gennaio), e dei principali programmi del day time di Rai 1 e Rai 2 (Prova del Cuoco, Occhio alla Spesa, Piazza Grande, Vita in Diretta, Linea Verde, Mezzogiorno in Famiglia, Lotto alle Otto).
 
Acqua Nerea, in qualità di sponsor, inviterà all’ascolto i telespettatori all’inizio di ogni programma, e li saluterà alla fine. Altri spot sono poi previsti all’interno di Domenica In, L’Eredità, e all’apertura del TG1 e del TG2. La campagna ritornerà di nuovo in onda nel periodo pasquale, con la presenza, tra gli altri, in programmi come L’Eredità e Quelli che il calcio.
 
 “L’Acqua Nerea – afferma Sergio Mandorlini, Amministratore Delegato – è ormai un’azienda all’avanguardia, non solo per l’altissima qualità del proprio prodotto e per i suoi impianti tecnologicamente avanzati, ma anche per le proprie strategie di marketing, distribuzione, e promozione. Siamo orgogliosi di far conoscere ed apprezzare in tutta Italia un’acqua eccezionalmente pura, grazie alla particolare povertà di nitrati, e unica nella sua etichetta, priva di collanti e solventi grazie al metodo stretch sleeve, in linea con la filosofia protezionistico - ambientale del Parco dei Monti Sibillini”.

20/01/2005





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji