Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

In scadenza le domande per contributi allo sport

San Benedetto del Tronto | Per il sostegno e la promozione delle attività sportive e motorio-ricreative, come previsto dalla Legge Regionale n. 47/97 all’articolo 6.

L’Assessorato allo sport ricorda che lunedì 31 gennaio 2005 scade il termine per presentare domanda di contributo per il sostegno e la promozione delle attività sportive e motorio-ricreative, come previsto dalla Legge Regionale n. 47/97 all’articolo 6.

La domanda, compilata su specifico fac-simile scaricabile dal sito  http://www.regione.marche.it, va indirizzata alla Regione Marche, Giunta Regionale - servizio Sport, via G. Da Fabriano, Ancona.

I contributi sono concessi:
-     alle società sportive per i Centri di Avviamento allo sport
-     alle scuole elementari e di istruzione di I° e II° grado per attività aggiuntiva;
-     agli Enti di Promozione sportiva per l’attività;
-     a Comitati e Federazioni sportive CONI per il miglioramento delle strutture operative;
-     a Enti Locali, Comitati e Federazioni sportive, Società sportive ed Enti di promozione sportiva per organizzazione di manifestazioni di rilievo nazionale e/o internazionale. (Si ricorda che le domande di contributo per manifestazioni di valenza locale, provinciale e regionale  vanno indirizzate alla Provincia di Ascoli Piceno in data successiva).

Per ulteriori informazioni il servizio attività e gestione impianti sportivi del Comune è a disposizione (0735794220 - 794247).

24/01/2005





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Politica

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati